annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Fabbro Buono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Fabbro Buono

    cerco un fabbro 120 magari con il martelino + 30 tanto simpatico, motivo?
    devo fare un enchange su un'arma con damage increase 30% mi hanno detto che se lo si fa in valorite aumenta il damage è vero?
    chi è in grado di farlo si faccia avanti pago bene basta dire il prezzo. se non ce la fate ... pazienza...

  • #2
    francamente credo che il fabbro possa avere anche solo 100.. mi pareva di aver letto da qualche parte che la skill black non influisce sulle probabilità di enhance... che dovrebbero essere sempre intorno al 10% se enhanci in valortie... ma dipende anche dai bonus che ha l'arma...
    ICQ: 81752207
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

    Commenta


    • #3
      No con la nuova rel dipende pure dalla skill, anche se poco.

      Icq: 169572684

      Commenta


      • #4
        non ce sta nessuno allora?

        Commenta


        • #5
          Devi vedere se ti conviene in valorite, infatti cambiare un metallo non aumenta il danno! Cambia solo il tipo di danno elementale che fa: per esempio un'arma in iron fa 100% danno fisico. Questo vuol dire che contro un mostro o pg che ha 70 resistenza fisica non fa molto danno. Se invece hai un'arma in valorite fai danno di diversi tipi, e quindi sei avvantaggiato con avversari che hanno altre resistenze più basse. In generale ti converrebbe avere più armi fatte di più materiali da utilizzare contro diversi mostri. Per esempio, un'arma in bronze contro creature con resistenza al fuoco bassa, un'arma in verite contro drake/dragoon che hanno resistenza bassa al veleno.. E così via, le varie resistenze puoi controllarle sul sito di uodreams o su stratics.
          In ultimo se l'arma ha solo un 30% damage increase non ti conviene usarla, qualsiasi arma exceptional craftata da un fabbro ha almeno 35%. E puoi averne a prezzi stracciati di qualsiasi materiale.
          Karma
          ICQ 58377485

          Webmaster of

          Commenta

          Sto operando...
          X