annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo uso del Forum...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo uso del Forum...

    da oggi il Forum cambierà di aspetto (ci sto lavorando e appena Freddy mi caga ultimiamo) e di funzionalità. In ordine:

    - oltre che per le solite comunicazioni di servizio (quindi voglio che vediate quasi giornalmente il forum) da oggi il Forum ha un post in più. Si chiama "Ordinazioni AoS" e come avrete ben intuito serve per far postare chiunque avesse bisogno di ordinazioni. Si può ordinare qualsiasi cosa, dagli oggetti craftati alle materie prime. Il primo che vede una ordinazione e vuole accollarsela mi contatta su Icq e io edito il messaggio con il nome del mercante che si occupa della transazione. Non potete assumervi ordinazioni senza prima una mia conferma, questo per evitare che all'interno della gilda si creino problemi.
    - a breve (dipende sempre da Freddy) avremo un forum privato. Nel forum privato ci saranno comunicazioni importanti, lista icq e lista skills aggiornata dei membri, in modo da sapere come siamo messi (questo a uso della gilda stessa ma anche dei singoli qualora servano craft particolari). Inoltre saranno segnati sul forum privato i Pg che hanno pagato tassa mensile (che vi avviso a breve verrà reintrodotta) e verranno effettuate le Aste (vedi punto successivo).
    - ogni AoS che deve postare su Forum Mercatino aste di Vials Lavorative o Materie Prime prima di farlo DEVE POSTARE L'ASTA SU FORUM AoS. Il prezzo lo decidete voi, nessuno vi obbliga a rimetterci, ma una volta stabilita una base non potete postare su Forum Mercatino con una base inferiore. Voi comunque venderete a un prezzo normale ma avrete il vantaggio di arrivare prima alle vials o le materie prime così facendo i membri hanno possibilità di crescere più rapidamente.

    Gradirei postasse tutti per presa visione, grazie.

    Jhovall.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    visto


    TheSvampirlSheep

    Killot'sSecretary
    ClaireDelacroixl'elfaoscura
    Kayla

    Commenta


    • #3
      A me ste tasse mi stanno altamente sulle balle... quando c'e' bisogno sono il primo a dare una mano, anche economicamente parlando, ma le tasse non le digerisco proprio -.-

      A cosa servirebbero?

      Commenta


      • #4
        1) con nuovo emulatore ci sarà da rifare tutto, eventuali locali esterni compresi.
        2) essendo gilda mercantile il magazzino sarà fondamentale, la gilda comprerà grosse quantità di materie prime da rivendere grezze o lavorate.

        Lo scopo è fare soldi, ma per farli bisogna investire... lo so che sei il meglio quindi sono certo che afferri subito il discorso

        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5


          La vita e troppo breve per sprecarla



          In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

          Commenta


          • #6
            Visto....
            Ah Salve a tutti
            Mastro Ciliegia

            Perchè alla base di una potenza militare vi è sempre una florida economia!

            >>>>>> Mercante di Vesper [MdV] <<<<<<<

            ICQ:71667525

            Commenta

            Sto operando...
            X