annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nebbie di avalon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nebbie di avalon

    visto che avevo trovato parecchi sostenitori della bradley,l'ho già scritto in forum cinema ma lo riporto quiomenica alle 15:30 su italia uno andrà in onda il film"Le nebbie di avalon"tratto dall'omonimo romanzo

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

  • #2
    Non l hanno fatto + io ho firmato la petizione x farlo uscire in italia...casomai ti passo link
    (scusate l ot)

    Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

    Commenta


    • #3
      IL romanzo me lo hanno regalato per un mio compleanno passato ho letto 30 pagine ed è rimasto nella libreria ma del resto e rinomata la mia passione per la lettura/lettratura gh
      Vorrei solo avere la forza di finire un libro ^^

      Commenta


      • #4
        Nooooo Breiv!!!questa è pura bestemmia...io arrivavo a leggere fino alle 2/3 di notte e nn me ne accorgevo perkè mi prendeva troppo...

        Carmilla
        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
        (Gautier-Clarimonde)

        Commenta


        • #5
          io la sera che ho iniziato a leggerlo non sono andata a dormire per continuarloO__o

          Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

          Ishy-responsabile master di Mon

          Commenta


          • #6
            lo risposto anche qui perchè non vada perso..domenica sera alle 20 e 45 su italia uno dovrebbe andare in onda!

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              l'ho letto....bei personaggi belle ambientazione insomma un buon libro...


              La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

              "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

              Commenta

              Sto operando...
              X