annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva a Lord British X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Missiva a Lord British X

    I tempi sono aspri, mio re,
    Sosaria è tempestata da una pioggia incessate di malvagità.
    I mari sono dominio assoluto dei Pirati dell'ammiraglio Jolly Roger, uno tra i più fetendi condottieri che abbia mai avuto il dispiacere di conoscere.
    La terra ferma invece, è preda di brigantaggio e di agguati ai danni delle città di Britannia.
    Esigue forze si oppongono al nemico, pochi uomini, che alcuni chiamano cavalieri, altri chiamano speranza, il loro nome echeggia nelle file dei caotici come un brivido lungo la schiena. Sono i Cavalieri della Tavola Rotonda.
    La loro forza e il loro coraggio non hanno trovato eguali di fronte ai miei occhi, il loro piccolo numero li rende talvolta indifesi e talvolta invisibili.
    Questo ordine è forse l'unica forma di difesa che il regno è in grado di fornire?
    Su questi uomini giace il destino del mondo?
    Bene dunque, con il suo permesso, io mi unirò a questi uomini, lacrime di ninfa, cuori di draghi, rilucenti armature che infonderanno coraggio nei giusti, e scateneranno terrore negli infedeli.
    Con l'onore che voi, mio re, mi avete insegnato, marcerò con queste anime in attesa che la battaglia di Armaggeddon giunga a noi, in tutta la sua spaventosa forma.
    Giuro dunque, fedeltà eterna alla causa, e che possano le mie stesse mani porre fine alla mia vita, piuttosto che vedere la mia spada combattere nelle schiere nemice.

    Onore e Giustizia!

    Lord Keldorn Firecam, Virtu Guard dell'Onore

  • #2
    Re: Missiva a Lord British X

    Originally posted by Count Neclord
    I tempi sono aspri, mio re,
    Sosaria è tempestata da una pioggia incessate di malvagità.
    I mari sono dominio assoluto dei Pirati dell'ammiraglio Jolly Roger, uno tra i più fetendi condottieri che abbia mai avuto il dispiacere di conoscere.
    La terra ferma invece, è preda di brigantaggio e di agguati ai danni delle città di Britannia.
    Esigue forze si oppongono al nemico, pochi uomini, che alcuni chiamano cavalieri, altri chiamano speranza, il loro nome echeggia nelle file dei caotici come un brivido lungo la schiena. Sono i Cavalieri della Tavola Rotonda.
    La loro forza e il loro coraggio non hanno trovato eguali di fronte ai miei occhi, il loro piccolo numero li rende talvolta indifesi e talvolta invisibili.
    Questo ordine è forse l'unica forma di difesa che il regno è in grado di fornire?
    Su questi uomini giace il destino del mondo?
    Bene dunque, con il suo permesso, io mi unirò a questi uomini, lacrime di ninfa, cuori di draghi, rilucenti armature che infonderanno coraggio nei giusti, e scateneranno terrore negli infedeli.
    Con l'onore che voi, mio re, mi avete insegnato, marcerò con queste anime in attesa che la battaglia di Armaggeddon giunga a noi, in tutta la sua spaventosa forma.
    Giuro dunque, fedeltà eterna alla causa, e che possano le mie stesse mani porre fine alla mia vita, piuttosto che vedere la mia spada combattere nelle schiere nemice.

    Onore e Giustizia!

    Lord Keldorn Firecam, Virtu Guard dell'Onore

    L'armaggedon e gia arrivato...incombe come un macigno sulle vostre teste...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      nn saremo di certo noi i primi a fuggire....

      Commenta


      • #4
        Una nuova armata caotica si sta formando , i cavalieri rinnegati , i banditi ed i felloni di tutta Soasaria stanno radunandosi alla spicciolata e ben presto le vostre ridicole città saranno messe a ferro e fuoco . Tremate order ...


        Aryss Kanton

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ad3laide
          Una nuova armata caotica si sta formando , i cavalieri rinnegati , i banditi ed i felloni di tutta Soasaria stanno radunandosi alla spicciolata e ben presto le vostre ridicole città saranno messe a ferro e fuoco . Tremate order ...


          Aryss Kanton
          l'unica cosa a tremare, ieri, oggi e domani, sarà la terra al passaggio dei destrieri di Camelot e Britannia Uniti, non potete neanche immaginare che la vostra palesesuperiorità numerica sarà proprio il fulcro centrale del vostro fallimento. VI divideremo, vi assalteremo, bruceremo le vostre città, vi bruceremo al rogo dei dannati, e tutto ciò sarà il più macabro spettacolo mai visto dai vostri occhi caotici...

          Commenta


          • #6
            Fuoco e Fiamme ! Colonne di fumo denso e acre si solleveranno al cielo e gli dei stessi lacrimeranno a causa di esso !
            La città di Luna verrà rasa al suolo mattone su mattone , tutti gli abitanti verranno trucidati ... impalati vivi , scarnificati a colpi di frusta ...
            Spargeremo il sale sulle rovine affinchè non un ricciolo d'erba osi fare capolino dal suolo ...
            Della città resterà solo l'odore di morte e bruciato e le nostre legioni allora marceranno verso la capitale di Trammel portando ivi morte e distruzione !

            Tremate feccia dell'alto mondo una nuova armata del caos sta per nascere ...

            Commenta


            • #7
              Venite dunque, marciate, muovete stolti le vostre armate contro quella che si presenta una sorridente città, ma in realtà è la vostra tomba. Osate sfidare la Potenza di camelot, ma ora basta, sono stanco di udire lo sciocco blaterare di stupidi bambini ignoranti... sarete giustiziati, e con voi morirà non solo l'odio che vi possiede, ma anche ogni forma di male che intossica queste terre!


              Per la Gloria e per L'onore, per la Giustizia in fondo al cuore, il tempo giungerà sovrano...

              Commenta


              • #8
                Le armate dei Rebels -R- si sono finalmente organizzate , ben presto quando ogni singolo uomo sarà pronto saremo pronti a marciare sulle vostre città ed a calpestare chiunque osi pararsi di fronte a noi .

                I Ribelli , i Pirati e qualunque altro portatore di caos regneranno nel mondo . Affilate le vostre lame e tendete i vostri archi , ben presto potrete solo sperare in una morte onorevole .

                Commenta


                • #9
                  basta parlare.. iniziate ad agire...

                  Commenta


                  • #10
                    Tempo al Tempo , i nostri uomini sono degli sbandati raccolti un po ovunque e bisogna addestrarli . Ben presto potremo accontentarvi ... Sarà un bagno di sangue !


                    Aryss Kanton Regina dei Ribelli

                    Commenta


                    • #11
                      Ricordate o nobili paladini che bastarà che alziate una mano in segno di aiuto e un orda di fedeli sudditi di Lord British si unirà a voi per la lotta contro il male...



                      Mi sembra tanto il signore degli anelli... looool

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by paper
                        Ricordate o nobili paladini che bastarà che alziate una mano in segno di aiuto e un orda di fedeli sudditi di Lord British si unirà a voi per la lotta contro il male...



                        Mi sembra tanto il signore degli anelli... looool
                        ma se stanno affogando...a furia di alzare le mani...sui iautateli fatti non parole..ghgh
                        piu gente li aiuta, piu gente ammazziamo e piu bottini facciamo...

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #13
                          nn mi sembra che i krt stiano piangendo da nessuna parte o chiedendo aiuto ad alcuno...
                          Ultima modifica di Ospite; 15-04-2004, 18:26.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Count Neclord
                            nn mi sembra che i krt stiano piangendo da nessuna parte o chiedendo aiuto ad alcuno...
                            ad alcuno si, mio caro neclord...alcuno di molto potente, provenieten dal caos...(nox ti dice niente o cavalliere?)
                            arruolare feccie caotiche nei gloriosi krt, ah vedo che ilvostro karma peggiora ne sono lieto...beh almeno ora perirete meno velocemente...

                            stolti vermi

                            Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Jolly Rogers


                              ad alcuno si, mio caro neclord...alcuno di molto potente, provenieten dal caos...(nox ti dice niente o cavalliere?)
                              arruolare feccie caotiche nei gloriosi krt, ah vedo che ilvostro karma peggiora ne sono lieto...beh almeno ora perirete meno velocemente...

                              stolti vermi

                              ???

                              se vi riferite all'incidente di inizio guerra, ripeto, i nox sn una gilda indipendente, se vogliono farvi guerra sn liberissimi, e inoltre noi siamo in guerra coi NoX, mi dispiace caro ammiraglio, vi servono un paio di okkiali


                              stolti vermi di mare, perirete sulle spiegge di bukka

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X