annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO VALORE]Barbed Runic Kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO VALORE]Barbed Runic Kit

    Devo comprare un barbed kit...mi dite un valore di massima?
    Icq 165095609


    Io NON vendo item per soldi veri...

  • #2
    direi sul milione e mezzo, ma dopo tutto lo sbattimento per averlo chi lo vende è un pazzo :P
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #3
      Originally posted by jack1985
      direi sul milione e mezzo, ma dopo tutto lo sbattimento per averlo chi lo vende è un pazzo :P
      Non diciamo baggianate per favore...
      Se offri 300k per gli small del set maschile, non puoi dire che vale 1,5kk...

      0.3kkx6=1,8kk solo gli small, senza contare che devi comprare anche il large.

      quindi siamo sui 2,3kk solo di spesa...

      Questo è il valore di mercato.

      Poi, parliamoci chiaro, il valore reale non è quantificabile, visto che puoi fare 4 kit ed esce tutta ***** (valore complessivo di 15 oggetti 300k) e farne uno solo in cui solo due oggetti valgono sgli 8kk
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

      Commenta


      • #4
        INfatti i singoli pezzi sono LARGAMENTE sopravvalutati. Considerando il riskio di fare oggetti merdosi credo proprio che non li valga 2kk. Oltretutto ha solo 15 cariche... se ti esce un oggetto skifido rosiki
        Ultima modifica di Dario.san; 04-04-2004, 14:34.

        Icq: 169572684

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Allanon
          INfatti i singoli pezzi sono LARGAMENTE sopravvalutati. Considerando il riskio di fare oggetti merdosi credo proprio che non li valga 2kk. Oltretutto ha solo 15 cariche... se ti esce un oggetto skifido rosiki
          Il prezzo lo fa il mercato tramite domanda-offerta ^_^ .
          Col sarto cazzuto la gente si fa i milioni può anche spenderli (o meglio "investirne") 500k per un bod..
          E' uno sbattimento farlo però molti dei bod li scambi/trovi percui il conto di malatom non è propriamente esatto..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by MiKeLezZ

            Il prezzo lo fa il mercato tramite domanda-offerta ^_^ .
            Col sarto cazzuto la gente si fa i milioni può anche spenderli (o meglio "investirne") 500k per un bod..
            E' uno sbattimento farlo però molti dei bod li scambi/trovi percui il conto di malatom non è propriamente esatto..
            Bhe la mia era una semplice domanda sul reale valore di questo kit...certo che se uno offre 500-600k per uno small(cosa che sta succedendo in questi giorni),poi nn puo' venirmi a dire che il kit vale solo 1.5kk.
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • #7
              di certo non spendo 500k per ogni bod, sia chiaro.si fanno offerte solo per i bod che servono per completarlo, o almeno così faccio io.se poi spendete 2.5kk per un barbed fatti vostri :P
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MiKeLezZ

                Il prezzo lo fa il mercato tramite domanda-offerta ^_^ .
                Col sarto cazzuto la gente si fa i milioni può anche spenderli (o meglio "investirne") 500k per un bod..
                E' uno sbattimento farlo però molti dei bod li scambi/trovi percui il conto di malatom non è propriamente esatto..
                Per ora ho fatto 9 barbed kit e ti ribadisco che il mio conto è anche ottimistico

                Basti pensare alla gente che spende 700k solo per un bod small...

                Un kit barbed non è valorizzabile, ma di certo i prezzi attuali sono ridicoli.

                E non mi parlate di scambi perché il pezzo da dare in cambio di un altro lo avete dovuto trovare.

                E sono sempre soldi a monte a meno che non vi chiamate "cu.losfondato" e trovate sempre bod da barbed, ma poco ci credo.


                Beh poi se fate un barbed ogni 2 mesi potrei anche credervi, che la spesa si aggira sui 300/500k massimo, ma poi visto che questo sistema random funziona solo su numeri enormi, ci vorranno 3/4 anni prima che ci sia una equa distribuzione di pezzi
                Ultima modifica di malatom; 06-04-2004, 16:06.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #9
                  Il prezzo lo fa il mercato, ma questo non significa che il prezzo di un large spined+small sia la somma dei prezzi dei singoli prezzi.

                  Icq: 169572684

                  Commenta


                  • #10
                    come minimo lo venderei a 2kk un barbed...
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                    ICQ: 616-758-137

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Allanon
                      Il prezzo lo fa il mercato, ma questo non significa che il prezzo di un large spined+small sia la somma dei prezzi dei singoli prezzi.
                      Guardati le aste sul forum...
                      Secondo te la gente se vede che ci sono dei "geni" che spendono 750k per due small di un largemaschile a quanto li venderà d'ora in poi???

                      Gli small spined non si trovano sotto gli alberi e a meno di fare, ripeto, un barbed ogni2/3 mesi, i bod devi comprarli (e non limitate il vostro pensiero al concetto comprare= dare soldi per bod, ma anche baratti vari che hanno sempre un valore economico) e se mediamente uno spende 300k per un bod, il kit di base vale sui 2/2,5kk
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        Non è assolutamete vero.
                        Io posso spendere anche 700k per UN bod che magari cerco da un mese, ma non è detto che spenderei 700*6=3.5kk per comprare tutti gli small in un botto solo (senza contare il large).
                        Trovami uno che li spenderebbe..... anche se è un barbed per rientrare di una cifra simile dovresti avere un c.ulo sfondato....

                        Icq: 169572684

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Allanon
                          Non è assolutamete vero.
                          Io posso spendere anche 700k per UN bod che magari cerco da un mese, ma non è detto che spenderei 700*6=3.5kk per comprare tutti gli small in un botto solo (senza contare il large).
                          Trovami uno che li spenderebbe..... anche se è un barbed per rientrare di una cifra simile dovresti avere un c.ulo sfondato....
                          1 mese fa compravo i bod a 200k (prezzo onesto)
                          ora non te li vendono a meno di 300/400 l'uno.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                          Commenta


                          • #14
                            Siamo d'accordo. Quello che dico io è che se è vero che un bod ha prezzi assurdi, non è detto che il large più tutti gli small valga quanto la somma dei singoli bod.
                            Diciamo la verità: spenderesti 3.5/4 milioni per il set di bod?
                            Anche se si tratta di un barbed devi davvero avere un c.ulo enorme x rientrare della spesa.

                            Icq: 169572684

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X