annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao!!

    ciao mi piace un sacco questa gilda ma in che città si trova trova? =)

  • #2
    ciao la gilda si trova a Minoc e cmq ce ne sono 2 da oggi fatti vedere bye

    Commenta


    • #3


      ti aspettiamo asdasdasdasd

      Commenta


      • #4
        Originally posted by KiK
        ce ne sono 2 da oggi


        ps se e' kuello ke penso e nn gli hai messo un nome decente giuro ke ti reskillo

        pps se e' sempre kuello ke penso...jho e' vero ke ci dai i bassidondi km sekonda sede??? (da questa risposta potrebbe dipendere la tua permanenza sul pianeta Terra e su tutto lo spazio a ME konosciuto)

        kmq xiao ;D


        Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sirius002




          ps se e' kuello ke penso e nn gli hai messo un nome decente giuro ke ti reskillo

          pps se e' sempre kuello ke penso...jho e' vero ke ci dai i bassidondi km sekonda sede??? (da questa risposta potrebbe dipendere la tua permanenza sul pianeta Terra e su tutto lo spazio a ME konosciuto)

          kmq xiao ;D
          in seguito a problemi nel forum sono stati salvati dei vecchi files di backup quindi vecchi salvataggi e vecchi post. Questo era uno di quelli, per ora di gilde a Minoc ce n'è una sola. I bassifondi come pure la gilda ve la dovete sudare e guadagnare come si deve quindi meno chiacchiere finora non ho visto nessuno allenarsi quindi la vedo dura... ora scusate ma sto forum è AoS quindi evitiamo discussioni off topic.
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta

          Sto operando...
          X