annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Importante

    dunque sarò breve e conciso. Gli AoS sono da oggi solo mercanti

    Vi dico come ci siamo divisi:

    - Jhovall [AoS]
    - Bane [AoS]
    - Kelvion [AoS]
    - Sim [AoS]
    - Buccio [CdN]
    - Zibbo [CdN]
    - Rast [CdN]
    - Sirius [CdN]

    si avete capito bene come avevo preannunciato tempo fa gli AoS diventano solo mercanti e tornano i CdN come gilda di pvp. Ora ecco alcune disposizioni (le mie ultime dirette per molti di voi):

    - lascio la stone a Buccio. Voglio che ci sia la massima collaborazione da parte di tutti voi perchè la gilda deve fare due cose: AUMENTARE GILDATI e FAR CRESCERE I PG GILDATI quindi sbattetevi perchè voglio una Gilda pvp seria a Minoc. Buccio non potrà fare tutto da solo quindi voglio massima collaborazione da parte di tutti voi. Portate gente seria, allenatevi SEMPRE, aiutate i niubbi insomma FATEVI UN CU.LO TANTO.
    - la Torre Nera per ora resta ad interim di entrambe le gilde, con nuovo emulatore si rifarà tutto da capo.
    - la sede a Minoc dei CdN è quella ex-Leoni. Gli AoS si sono spostati vicino ai vendor di reagenti.
    - Siccome per ora siete pochi, se le tasse eventuali (metto le mani avanti perchè immagino cosa succederà con nuovo emulatore..) che Buccio imporrà saranno altine all'inizio NON ROMPETE.
    - Buccio richiederà al più presto Forum per i CdN dove potrete andare a spammare. Mi raccomando seguite e partecipate.

    non aggiungo altro per i CdN perchè d'ora in poi parla Buccio.

    per gli AoS rimasti (cioè i mercanti) tra qualche giorno ci saranno grandi novità.

    Enjoy CdN

    Enjoy AoS

    Enjoy Minoc

    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    A breve avremo il nostro forum quello dei Cavalieri delle Northlands.
    Per ora ci si vede on line e se avete proposte su qualsiasi cosa ma che sia sensata fatemi sapere su icq.
    Per il resto vedremo.

    Commenta


    • #3
      sono d'accordissimo con questa riforma...
      ...finalmente le due classi si sono distinte


      l'importante è ke poi continuino a collaborare x il bene di Minoc =)
      Originariamente inviato da -Ashram-
      gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
      .teach italiano

      Commenta


      • #4
        ovvio abbiamo interessi completamente diversi non vedo perchè dovremmo entrare in conflitto.

        Vi avviso che la vostra situazione in particolare è tutt'altro che rassicurante, da qui a breve tempo voglio vedere qualche miglioramento e soprattutto vi voglio di più e più forti.

        Ora siete responsabili in prima persona quindi sostenete Buccio perchè di gilde in cerca di una città ce ne sono quindi impegnatevi tutti.

        Buona Fortuna CdN.

        p.s. vi invito, in attesa del vostro forum, a postare il meno possibile su questo tnx.
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          me gusta mucho pero' 2 kose

          Buccio guild master...ke bello

          kambiamo nome non CdN(sinceramente tornare al passato e' un po' triste)


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta


          • #6
            xò la Gm robes me la dai lo stessodsadsadsadsa


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
              p.s. vi invito, in attesa del vostro forum, a postare il meno possibile su questo tnx.
              iniziamo bene sta collaborazione jhov -.- abbi un po di pazienza su, sai già che aspetto la risposta da freddy thx.

              Commenta


              • #8
                ehm scusa Buccio ma siamo 5 possiamo usare icq no?

                qui mi serve perchè devo pulirlo dei vari post e postare dopo le cose nuove

                cmq i premi ovviamente restano, i soldi di cassa ve li lascio ovviamente. Vi invito a usare CdN per due motivi che vi sembreranno stupidi ma fidatevi sono fondamentali:
                - CdN come tago colpisce molto ed è un bene
                - CdN ci è passata già un pò di gente ed è conosciuta, un pò di pubblicità vi farà bene no?

                poi fate come vi pare ormai la gilda è vostra questo è un consiglio.

                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta

                Sto operando...
                X