annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Background OSI, gilde gdr, quest di background

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Background OSI, gilde gdr, quest di background

    Siore e siori,

    sono orgogliosa di annunciarvi che a partire da aprile avrà inizio una nuova e ulteriore fase del lavoro dei quester

    Seer Persefone e Counselor Decado avranno il compito specifico di creare per lo shard, e quindi per voi tutti, una lunga e divertente sequenza di quest di background, ovviamente rifacendosi alla storia originale di Ultima Online e alla tradizione OSI.

    Contemporaneamente, a tutte le gilde interessate verrà dato modo di partecipare al background attuale di shard, inviando una descrizione il più dettagliata possibile della gilda e della sua storia (chiaramente gdr on) ai quester incaricati.

    Per qualsiasi maggiore informazione a riguardo:
    - per le questioni tecniche: i lord di gilda potranno contattare i quester e le altre gilde sul forum apposito, Concilio dei Lord
    - per le questioni di trama e di ruolo: questo avviso e le trame in corso saranno affisse, come sempre, sul forum Avventure e Leggende

    Auguro a Persefone e Decado un buon lavoro, e a tutti voi buon divertimento!

  • #2
    E' una notizia veramente bellissima... Come inviamo i Background ai suddetti seer? Via PM, via email, come?

    Tra l'altro, gwi, non ci e' stato ancora dato l'accesso al conciglio dei lord...
    Visita il sito del Silverorder!

    ICQ:150248110

    Commenta


    • #3
      Per un lavoro in progress prego i Lord di gilda di spedire a questo indirizzo mail il background della loro gilda, questi verranno tenuti in considerazione per le quest di gilda e di shard, purche' la gilda abbia almeno 5 elementi.
      questerdreams@virgilio.it


      per il forum, abbi un attimo di pazienza

      Commenta


      • #4
        ho inviato il background all'indirizzo mail :-))

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          Bellissimo mi metterò al lavoro al + presto per farvi avere un background

          Commenta


          • #6
            Mi metto all'opera devo solo trascrivere ciò che ho nella mia scatola cranica ..


            Complimenti ^^

            ICQ 51297593

            Commenta

            Sto operando...
            X