annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi fine quest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premi fine quest

    come promesso ecco i premi per chi ha partecipato. I premi sono di diverso valore a seconda della partecipazione che ho visto quindi non repliate con insulti perchè visto che comunque eravamo sempre 2 max 3 premiare la gente me pare già tanto

    cmq a Rast, Butcher e Zibbo andranno 20k. A Sirius che è l'unico che bene o male ha fatto la quest (nel senso che andava anche in giro a randellare, soprattutto all'inizio...) invece dei 20k andrà una GM Robe rossa...

    Mi raccomando da ora si inizia a tirarci su. Ognuno faccia il suo e riprendiamo in mano la situazione
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    thx...pekkato ke finivo sempre...

    ps la gm robe rossa e' illot???


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      l'ho sempre detto dovresti chimarti Big Sirius...

      Commenta


      • #4
        me pare proprio di no
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          ma rimane kol kambi emulatore?


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta


          • #6
            non lo so ma credo di si perchè si possono portare o item speciali o qualche oggetto o comunque mettono vendor che te la compra boh
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              Ma sti premi stavolta ce li dai oppure so uno scherzo come quelli dell'altra volta???

              Commenta

              Sto operando...
              X