annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Gloves con 55 punti di res totali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Gloves con 55 punti di res totali

    hit point increase 2

    Res 5-8-18-11-13 (55)

    Dur 48/48

    Base 50k
    IW 150k

    Durata asta 12h dopo ultima offerta
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    base
    62202941

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      60 k

      Commenta


      • #4
        70k

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          80k.
          131488242.
          Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

          Buonanotte.

          Commenta


          • #6
            85k

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              90k, e c'aggiungo pasta e ceci.
              Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

              Buonanotte.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Satak Wyndil
                90k, e c'aggiungo pasta e ceci.
                Hai vinto, ma voglio pure la pasta coi ceci

                Contattami tu!!!
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta

                Sto operando...
                X