annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A "tutti" gli AoS...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A "tutti" gli AoS...

    dunque ragazzi miei,
    questo ultimo periodo ci ha veramente dissestato. Non eravamo pronti ad affrontare una guerra così grande, il nostro gruppo era ancora troppo giovane e siamo stati decimati sia sotto al punto di vista del numero di gildati (leggasi dipartita di Jhalril e Joram) sia sul campo di battaglia dove ci siamo mostrati deboli e poco presenti.

    Dobbiamo riprendere la situazione in mano.
    Io stesso con il nuovo emulatore riprenderò la situazione in mano e mi aspetto la massima partecipazione da tutti. Appena ci saranno periodi di calma Minoc inizierà a rigare a dovere e gli AoS cresceranno insieme a lei.

    Ma per ora la Guerra non è finita. C'è ancora l'ultima campale e voglio questa sia fatta come Cristo comanda. Mi rivolgo quindi a Butcher, Zibino, Rast, Sirius e me stesso (Bane tornerà con il nuovo emulatore e Sim ormai si è capito è solo di compagnia), la prossima campale scenderemo armati fino ai denti e Dio mi è testimone daremo l'anima e per una volta supporteremo Vesper al meglio. Abbiamo avuto tutti problemi e impegni in real ultimamente e per questo la nostra partecipazione è stata molto esigua ma vi invito tutti a cercare di sistemare la giornata della campale in modo da poter partecipare (poi ovviamente questo è solo un gioco se ci sono impegni seri in real vengono prima).

    Per la prossima e ultima campale la Gilda metterà a disposizione TUTTO IL MAGAZZINO visto che comunque questo poi verrà bruciato. Parteciperemo e a costo di dare solo war points agli avversari dovranno buttarci giù cento volte per poter dichiarare la vittoria.

    Indico quindi a tempo indeterminato da qui alla campale allenamenti. Chiamerò di volta in volta i gildati e ci alleneremo alla Torre Nera, volendo organizzatevi anche da soli se non ci sono... insomma prepariamoci perchè daremo cara la pelle!

    Inoltre ci sono due premi (molto cospicui) per i due player che avranno partecipato (a mio insidacabile giudizio ) più attivamente alla Guerra Santa quindi dateci dentro tutti!



    Voglio che questa ultima battaglia degli Angeli del Silenzio su Sphere 0.51 sia memorabile per divertimento e impegno (e possibilmente anche per il risultato).

    Enjoy Army!

    Ultima modifica di coolcrio; 23-03-2004, 15:50.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    UPPISSIMO =P
    Originariamente inviato da -Ashram-
    gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
    .teach italiano

    Commenta


    • #3
      degno di un DOGE

      Commenta


      • #4
        Sto giro je dovemo rompe er culo all'alleanza de Idior così pure quelli de Vesper se la piantano de di che nun ce stamo mai,è vero che semo pochi ma fino a mò io ho saltato solo na campale e ho partecipato pure a tutte le quest e lo stesso hanno fatto tutti i membri degli AoS quando hanno potuto,quindi la piantassero de dì fregnacce!!!


        Enjoy AoS

        Commenta


        • #5


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta

          Sto operando...
          X