annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate ma...

    MI SONO VERAMENTE ROTTO I COLGIONI!!!
    Fiuuuuuu ora mi sono sfogato e chiedo pardon a tutti.
    Molto probabilmente non mi vedrete per un pezzo e molto molto probabilmente non mi vedrete mai piu loggato!!
    Troppi lamer!!! troppo rosicare!!! 0 gdr!!!=orrendo a dir poco disgustoso! Un gioco basato sul gdr, che va a finire con uno che ti blocca nei dungeon per farti crepare per suo puro divertimento, un'altro che rosica da morire pur vincendo sempre, un'altro ancora che piglia e se ne va solo per il fatto che dove sta non sempre si vince!
    MA DOVE STA FINENDO STO SHARD con pg che titirano un flame o una bardicata e ti sventra! Mah

    Cordiali Saluti a tutti e ringrazio chi mi ha aiutato in questa bellissima avventura di 1 anno e mezzo dove ho conosciuto dei pezzi di m. ma tante altre brave persone, che mi hanno aiutato sempre(Sekko forever)! Un saluto particolare a: Kaiphares, Jhalril compagno di mille sventure, Sekko, Acid, Sim, Jhovall.


    P.S.Se mi vedete loggare sarà per caso, o per motivi di semplice gestione del pg anche perchè fare gdr è impossibile!


    ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

    SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


    Icq=170420434
    Compro Vials of Swordmanship e Tactics

  • #2
    * resta perplesso *
    * resta dispiaciuto *
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace joram... però è un pezzo che non vedete neanche me... neanche ho avvertito ma penso che ormai si era capito...

      Cya gente, forse un dì ci si vede di nuovo
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #4
        che bastard.i che siete :\
        mi lasciate solo abbiamo iniziato praticamente insieme
        -.-° uff vi ano lo sapete bene




        P.S jhalril lasciami account non te lo fo scadere :P (e sopratutto mi diverto con il paladins asd )


        La vita e troppo breve per sprecarla



        In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

        Commenta


        • #5
          in effetti noi quattro abbiamo iniziato insieme (io ho sempre snobbato i Leoni però ) peccato della vecchia Minoc siamo sempre meno...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta

          Sto operando...
          X