annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] La camminata degli Ent

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] La camminata degli Ent

    C'era una volta un Ent.
    C'era una volta un tesoro degli ent....

    C'era anche un orco moooooolto avido che voleva assolutamente impossessarsi di tutto quell'oro!

    Sicuramente bruciando tutta la foresta il tesoro sarebbe saltato fuori, penso' l'orco.

    Un brutto giorno l'orco magi chiamo' a se una schiera di Elementali del fuoco.
    Il risultato fu una termenta grigliata di povere creaturine del bosco.





    Finalmente arrivarono due eroi e riuscirono a eliminare le minacce di fuoco ma qualcosa stava arrivando da sud.

    Un antico Wyrm di nome Xtustor, debitore nei confronti dell'orco chiamo' due draghi anitchi a polverizzare la foresta.

    Le sorti dei due umani vacillarono ma grazie ai poteri curativi dell'Ent riuscirono a sconfiggere i due draghi perche' intanto Xtustor ando' via annoiato dalla situazione.

    Come ultima fatica l'eroe rimasto trovo' il tesoro dopo aver risolto il quesito dell'Ent:

    Vive moooolto piu' a lungo di ogni uomo, ma ogni anno muore per poi rinascere

  • #2
    asd

    mi spiace nn aver potuto continuare.......grazie alla lag e a quella .... di mio nonno......
    cmq bella quest a parte i due ancient.....2 ancient vs 2 pg un pò sbilanciato asd ma faniente

    in ogni caso posto le immagini della quest
    ciao e continuate così
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

    Commenta


    • #3
      Ed ecco il momento dell'attacco.....

      Commenta


      • #4
        Re: asd

        Originally posted by Slayer
        mi spiace nn aver potuto continuare.......grazie alla lag e a quella .... di mio nonno......
        cmq bella quest a parte i due ancient.....2 ancient vs 2 pg un pò sbilanciato asd ma faniente

        in ogni caso posto le immagini della quest
        ciao e continuate così
        :cryyyy:
        *commosso*
        azzie.
        Spero tanto di fare quest che vi soddisfino sempre.

        Commenta


        • #5
          Ed ecco i due eroi salva-foresta.

          Commenta


          • #6
            Ecco il momento della soluzione dell' indovinello.

            Commenta


            • #7
              complimenti al novello Apprentice Seer continua così

              Commenta


              • #8
                io un consiglio ce l'avrei: alza la compressione delle tue jpeg che simili immagini dovrebbero occupare 30-40k
                [c'ho messo 5 minuti a visualizzare la pagina]

                Commenta

                Sto operando...
                X