annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[D&D ita]Abissi e Inferi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [D&D ita]Abissi e Inferi

    Uscito oggi!



    Gli eroi pił nobili devono affrontare i mostri pił terrificanti. Le creature contenute all'interno di queste pagine provengono dai pił oscuri piani di esistenza e costituiranno una sfida per qualunque eroe.

    Contiene pił di 150 mostri con gradi di sfida che vanno da 1/8 fino a 25. Per la maggior parte creature esterne ed extraplanari, non mancano creature pił "consuete", tre nuove classi di prestigio immonde, nuovi archetipi, regole per sciami, innesti e simbionti.

    preview pdf
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

  • #2
    Mmmm dici ke č uscito adesso, ma io lo ho tipo da almeno 3 mesi o pił... ^^
    Anzi li ho tutti i manuali tra inglese ed ita... kuesto č carino pure cmq.. ma il meglio č kuello deidcato all'Underdark muahuah fantastik


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      a&i in italiano (traduzione del fiend folio) č uscito a marzo, se tu lo avevi da prima hai avuto un anteprima editoriale da qualche fonte oscura...
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

      Commenta

      Sto operando...
      X