annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

About GUL (per Alpha)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • About GUL (per Alpha)

    .

    Posto per conto di HicaruS che mi ha passato questo text:

    Sono hicarus* parlo tramite l'account di Toi, queste sono considerazioni mie e di tutti i membri del clan Lxa. (tranne Toi, che in qualità di admin di Dod, si è ovviamente registrato a gul).
    Non ci penso minimamente ad iscrivermi a queste condizioni. Avere messo su un forum per soli iscritti è una delle + grandi assurdità che io abbia mai visto.
    Cosa fa uno che passa a fare una visita e magari vuol postare nel forum pubblico (ah si bella parola) di un clan ? deve registrarsi prima a gul !! MA LOL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Praticamente con questa mossa inaspettata (perchè è così, potevate prima far vedere il form che avreste poi pubblicato) qualsiasi nuovo utente viene formalmente scoraggiato ad iscriversi al forum.
    Mi iscrivo solo se la limitazione del gul viene estesa solo ai forum privati.
    Altrimenti per un clan non ha + senso avere un forum che serve anche per le relazioni esterne, ma che obbliga qualunque pincopallino ad iscriversi a gul anche per postare magari solo un'informazione.

    Parlo solo per il forum, non per accedere ai servizi, a cui mi iscriverei anche volentieri, SE non fosse che di tutte le promesse che ci sono state fatte non se ne è vista nemmeno una. Il nostro server privato dove sta ? Grazie eh, almeno dillo Alpha, "forse ve lo daremo tra 100 anni", così almeno mi mettevo l'anima in pace....
    Inoltre il fatto di registrarsi a gul (visto che serve per gli sponsor e sopperisce al pagamento) dovrebbe GIA' garantire di avere dei buoni server (sai a cosa mi riferisco) giocabili e stabili.
    E questo perchè noi si rinuncia a pagare in cambio di informazioni personali (che VANNO ALLA EPYX che ne fa l'uso che gli pare !! (vedi in fondo)), quindi al momento della registrazione io usufruisco di un servizio che dovrebbe fornire prodotti uguali a quelli a pagamento, cioè SERVERS buoni.
    (Perchè solo per questo la gente si iscrive, per giocare).

    Ripeto:
    Io mi registro per che cosa ? Per accedere a gul. Ok ma gul è pronto ? NO. (i servers sono l'unica cosa che conta a questo mondo...) e allora che mi registro a fare ? Solo per il forum. LOL ! Se qualche altro clan decidesse di contattarci tramite forum(magari è straniero) ? Semplice, si iscrive a Gul ! MA LOL !!!!!!

    Inoltre...entro quanto solo gli iscritti potranno giocare ? e come funzionerà con i server privati ? Se io invito un clan... lo faccio registrare per giocare ????????????!!!!!!!!!!! ehehe ma dai....

    Di queste cose non ce n'è traccia nel tuo Announcement (nè sull' homepage !!). E inoltre, chi mi dice che prima chiedete i dati (per la Epyx), e poi mettete pure i servers a pagamento ?


    E inoltre io devo accettare queste clausole se no non mi posso registrare !

    "...il Richiedente fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, [...] anche per le seguenti finalità: elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato; inviare materiale pubblicitario ed informativo; compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; inviare informazioni commerciali; effettuare comunicazioni commerciali interattive"



    Ma l' avete fatto prima un sondaggino (avete un intero forum a disposizione diosanto !) per vedere se la gente gradiva ??
    A me pare proprio di no, viste le numerose lamentele, fatte da gente che soprattutto NON si aspettava una cosa del genere. Alpha avresti dovuto spiegare meglio che cosa ci attendeva.
    Magari riuscivi a creare un consenso molto maggiore.

  • #2
    A dire il vero, le vecchie strutture, come UOI già erano impostate in questo modo.
    Se vi scandalizza il fatto di dover compilare un form per accedere ai servizi (il forum e' un servizio), mi dispiace, ma non so che fare.

    Noi abbiamo un progetto chiaro da portare avanti.

    Tu vuoi server migliori ? Noi dobbiamo "spendere" per comprali (già in programma). Di certo non prendiamo questi soldi con le registrazioni.

    Le registrazioni servono a dare "PESO" alla struttura.
    Alcune clausole, servono proprio per riuscire ad organizzare più facilmente i concorsi a premi che abbiamo intenzione di realizzare. Non so quali siano i vostri timori, mi sembrate un branco di ragazzini che se la fanno sotto davanti ad un semplice modulo da compilare, detto in tutta sincerità. Siete così spavaldi quando si tratta di nascondersi dietro ad un monitor, e avete così tanta paura vedendo delle semplici caselline bianche da riempire.

    Se avessi saputo che la reazione di alcuni di voi sarebbe stata tale, avrei chiesto SOLDI . Tanto per voi e' lo stesso, pare...
    Comunque, noi siamo contenti già cosi'. L'utenza si stà reiscrivendo ad un buon ritmo, secondo le nostre previsioni.

    Presto ci attiveremo a seguito della partenza del GUL con i servizi e concorsi che abbiamo in programma di allestire.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by ALPHABiT
      A dire il vero, le vecchie strutture, come UOI già erano impostate in questo modo.
      Se vi scandalizza il fatto di dover compilare un form per accedere ai servizi (il forum e' un servizio), mi dispiace, ma non so che fare.

      Noi abbiamo un progetto chiaro da portare avanti.

      Tu vuoi server migliori ? Noi dobbiamo "spendere" per comprali (già in programma). Di certo non prendiamo questi soldi con le registrazioni.

      Le registrazioni servono a dare "PESO" alla struttura.
      Alcune clausole, servono proprio per riuscire ad organizzare più facilmente i concorsi a premi che abbiamo intenzione di realizzare. Non so quali siano i vostri timori, mi sembrate un branco di ragazzini che se la fanno sotto davanti ad un semplice modulo da compilare, detto in tutta sincerità. Siete così spavaldi quando si tratta di nascondersi dietro ad un monitor, e avete così tanta paura vedendo delle semplici caselline bianche da riempire.

      Se avessi saputo che la reazione di alcuni di voi sarebbe stata tale, avrei chiesto SOLDI . Tanto per voi e' lo stesso, pare...
      Comunque, noi siamo contenti già cosi'. L'utenza si stà reiscrivendo ad un buon ritmo, secondo le nostre previsioni.

      Presto ci attiveremo a seguito della partenza del GUL con i servizi e concorsi che abbiamo in programma di allestire.
      Adesso sono davvero Toi.
      Non entro nel merito della discussione vista la mia "posizione" personale (lol, come sono pomposo ).
      Alpha potresti anche rispondere alle domande poste da Hicarus?
      1)Il server privato (il clan 7life già lo possiede pur non avendo admin al suo interno, credo, e pur essendosi fatti hostare dopo di noi)
      2)La possibilità di accedere ai forum pubblici dei clan e solo a quelli, senza registrarsi a gul
      3)La possibilità futura di invitare chi si vuole sui server privati senza registrazione al gul.

      Commenta


      • #4
        LA 3 e' una domanda che un admin non dovrebbe fare. Se uno ha l'RCON la pass per chiudere il server la mette lui, e la da lui a chi vuole. Dimmi come potremmo noi limitarne l'utilizzo.

        La 2 e' una domanda interessante, ma c'e' da ragionarci sopra.

        La 1 la devi porre in apposito forum staff RCON, non ho capito xche' voi non l'avet ancora. Forse xche' nessuno s'e' ricordato di scriverlo da qualche parte ?

        Commenta


        • #5
          Mi sento di appoggiare in pieno il punto numero 2 proposto da Toi (e Hicarus), ossia la "liberalizzazione" del forum.

          Certo, è un servizio che GamesNet offre, ma un forum per definizione è un punto di ritrovo dove ognuno è libero di postare quello che vuole. Pertanto sono favorevole
          *HoD*TheOX - the e.mBuTo Xperience™

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ALPHABiT
            LA 3 e' una domanda che un admin non dovrebbe fare. Se uno ha l'RCON la pass per chiudere il server la mette lui, e la da lui a chi vuole. Dimmi come potremmo noi limitarne l'utilizzo.

            La 2 e' una domanda interessante, ma c'e' da ragionarci sopra.

            La 1 la devi porre in apposito forum staff RCON, non ho capito xche' voi non l'avet ancora. Forse xche' nessuno s'e' ricordato di scriverlo da qualche parte ?
            La 3 è una domanda che ho fatto non come admin, ma come giocatore.visto che sono admin di tutti i server di dod e ho le rcon, un modo per limitarne l'accesso lo avrete prima o poi, no? Quindi potreste anche imporre lo stesso metodo pure sui server che concederete ai clan...Comunque mi pare che la risposta sia negativa, meglio....

            La 1 la ho posta in apposito forum.Ho ricevuto risposta ma ancora niente fatti.Guarda anche tu.
            Solo che qui sono giocatore e non admin o moderatore quindi supportavo la richiesta di Hicarus da semplice utilizzatore del forum.

            tra parentesi ho inviato i dati per riottenere l'accesso al forum staff ma ancora non ho l'autorizzazione....

            Commenta


            • #7
              E chissà dove l'hai mandata visto che a me non e' arrivata na mazza... Comuqnue vado ad abilitarti.
              Questa tua facoltà di scinderti in player moderator e admin non é una cosa molto carina. Bella scappatoia per sfuggire alle responsabilità.
              E' 1 mese che parliamo della registrazione unica sotto GNET. Xche' invece di chiedere ORA non hai chiest prima per poter spiegare alla tua utenza cosa e non cosa ? Comunque, spostiamo in apposito forum la discussione.

              Commenta

              Sto operando...
              X