annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stasera Campale. Rifornimenti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stasera Campale. Rifornimenti.

    stasera c'è Campale.

    Gli altri schieramenti hanno diverse difficoltà quindi questa potrebbe essere la nostra occasione di vincere qualcosa. Io purtroppo non ci sarò perchè qui si festeggia il compleanno di mio padre e non mi pare il caso mentre tutti cenano di attaccarmi al computer

    Per quanto riguarda i rifornimenti chiamatemi pure e darò a chi partecipa 3 pacchi della gilda + un premio a fine battaglia di 10k che diventano 20 se si vince la campale.

    Ovviamente chi non partecipa o ridà la roba o si becca multa di 80k tonda tonda quindi niente furbate (lo so che non c'è bisogno di dirlo tra noi ma è sempre meglio chiarire)

    postate o chiamate su icq, sto invi quindi mandate lo stesso mex.

    Enjoy AoS
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    damme li pakki


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      a me pure!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Stasera Campale. Rifornimenti.

        Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
        Io purtroppo non ci sarò perchè qui si festeggia il compleanno di mio padre e non mi pare il caso mentre tutti cenano di attaccarmi al computer

        ASD IO INVECE IERI COMPLEANNO DI UNA ZIA E DOMANI QUELLO DI UN'ALTRA :P
        Originariamente inviato da -Ashram-
        gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
        .teach italiano

        Commenta

        Sto operando...
        X