annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo regalo gilda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo regalo gilda...

    Visto che la maggior parte dei combattimenti si svolgono durante le quest o le incursioni a Brit (per le quali non è previsto il rifornimento dal magazzino) ho deciso di dare un piccolo premio a chi bene o male ha partecipato un minimo alla quest finora. Dunque:

    PER I GUERRIERI ( )
    i Guerrieri che hanno partecipato alla quest e che quindi prendono il regalino sono Buccio e Zibibbo. Il premio consiste in:
    - 1 cavallo shrinkato da tenere in banca di scorta
    - 1 Shadow Platemail
    - 1 Barda +4 o +5 (dipende dalla classe)


    PER I MAGHI ( )
    i Maghi che hanno partecipato alla quest e che quindi prendono il regalino sono RastNiubbo e Sirius. Il premio consiste in:
    - 1 cavallo shrinkato da tenere in banca di scorta
    - 1 Veste +14 str
    - 100 reagenti per tipo


    visto che siete tanto bravi,c'è una piccola clausola, becca il premio chi posta un reply qua sotto entro le 17 di Lunedì. Se poi non vedete il forum spesso peggio per voi io ve l'ho ripetuto fino alla nausea

    Jhovall il Doge Oscuro ()

    ENJOY AoS
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Re: Piccolo regalo gilda...

    Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5
    ENJOY AoS



    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3


      ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

      SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


      Icq=170420434
      Compro Vials of Swordmanship e Tactics

      Commenta


      • #4

        Ma quale niubbo???Io qua sto sempre a combatte e i niubbi stannO semrpe a macra :P
        Senza di me gli AoS non esisterebbero MHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
        Ultima modifica di Ospite; 15-03-2004, 18:59.

        Commenta


        • #5
          joram te non bekki un akka inutile che repli

          Commenta


          • #6
            jhovall...pero' anke joram un apio di volte e' venuto kon noi a morire..almeno un premio di konsolazione


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              si giusto regalagli una banana...

              Commenta

              Sto operando...
              X