annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Alpha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Alpha

    Caro Alphabit sono colpito nel vedere tanta solerzia quando si tratta di insultare qualcuno, non ci tengo particolarmente a seguirti nel vilipendio, e spero che tu abbia l'intelligenza di capirmi anche se non mi esprimo in maniera offensiva ma come tu hai appena fatto. Come ha fatto notare Immotep l'unico modo per richiedere il non trattamento dei dati e' non accettare il contratto xche' seguendo la procedura il messaggio non parte. Per quanto riguarda il resto del mex che tu hai definito "carta da culo" sappi che e' del tutto corretto. E se e' vero che i dati richiesti possono essere usati col semplice fine di inviare materiale pubblicitario, questo non vale per il codice fiscale che non compete assolutamente a un contratto di questo tipo. Discorso diverso per il numero di casa che puo' effettivamente mancare e che non a senso richiedere come obbligatorio. Inoltre non bisognerebbe chiedere di inviare un e-mail per impedire il trattamento di dati ma sarebbe necessario esprimerla con clausola (in quanto si puo' tranquillamente sostenere di non averla ricevuta), e cmq fare questo invalida la procedura di account (che non parte ti invito a provare in prima persona d'altra parte te l'ha fatto notare Immo).
    Se non cconosci fatti cosi' elementari da un punto di vista legale, mi dispiace ma hai rivolto l'ignorante alla persona sbagliata. Devo inoltre constatare che tutto quello che mi e' stato detto sui moderatori del dialogo su questi forum corrisponde a verita', se alla protesta di un utente, peraltro che e' gia' stata avanzata su altri forum, la risposta e' la maleducazione di un moderatore c'e' davvro da essere scoraggiati.
    Ciao


    "...Finally I've found myself in these lands
    Horror and madness I've seen here
    For what I became a king of the lost?
    Barren and lifeless the land lies..."


    Karsh

    Il Capitano della Guardia

    icq: 138497717

  • #2
    Le opzioni per il rifiuto del trattamento personale sono presenti sul contratto, mi fa specie che un contestatore come te non le abbia notate, visto che sono ben visibili, e senza l'accettazione delle stesse non viene rilasciato il GUL.
    Nessuno ha detto che per evitarne il trattamento devi scrivere una mail. Ho detto che se vuoi il NON trattamento dei tuoi dati, di informare la società tramite mezzo legalmente valido. Ne conseguirà entro 30gg (se non ricordo male) la cancellazione dell'account, non il mantenimento con la clausola che a te piace.
    Il codice fiscale, come in tutte le procedure di registrazione, viene usato per testare un minimo la veridicità dei dati inseriti. Sai fanno tutti così, e mi fa specie che un avvocato non lo sappia. Questo unitamente al fatto che ti scappa qualche verbo avere senza H mi fa dubitare della tua laurea, ma non e' questo il punto, mi pare.
    L'ignoranza e' una parola che offende solo chi non ne comprende il significato.

    Commenta


    • #3
      anche la tua arroganza

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio per aver dato per scontato che io sia un avvocato e un contestatore, questo mi lusinga, ma ti assicuro che non sono ne' l'uno ne' l'alro, d'altra parte se bastasse saperne di piu' di te in materia legale l'Italia sarebbe un popolo di giuristi. Sono in compenso sempre piu' colpito dalla tua intelligenza, dal momento che preferisci farmi notare degli errori di battitura che sarebbero palesi anche a un cieco, anziche' rispondermi in maniera confacente. Cmq voglio risponderti ugualmente, come hai detto tu non e' possibile ottenere l'account senza accettare che i dati vengano condivisi con terzi, ed e' questo il problema, inoltre sempre tornando alla faccenda codice fiscale sappi che in nessun abbonamento e' richiesto a scopo di controllare i dati e voglio sperare che anche tu non sia tanto ehm...sempliciotto da credere a quanto hai scritto. Un codice fiscale NON e' un verifica di verdicita', xche' chiunque e' in grado di scriverne uno falso ma correto come dicitura, e non vale assolutamente come prova di attendibilta', non so quali abbonamenti tu abbia sottoscritto che lo richiedevano, ma in tal caso anche quelli non erano a norma. Inoltre, e su questo c'e' addirittura una legge, peraltro di recente ampliata; ogni contratto che richieda dati a scopo pubblicitario e/o divulgativo deve fornire la facolta' di scegliere a chi lo sottoscrive di fare in modo che questi vengano sfruttati solamente dall'ente o dalla persona con cui lo lo redige, altrimenti e' giudicabile come non valido.
        Con questo chiudo la discussione, ma continuo a essere sorpreso della tua arroganza e della tua maleducazione, un moderatore non deve certo essere un santo ma per lo meno una persona educata questo sì.
        Ciao


        "...Finally I've found myself in these lands
        Horror and madness I've seen here
        For what I became a king of the lost?
        Barren and lifeless the land lies..."


        Karsh

        Il Capitano della Guardia

        icq: 138497717

        Commenta


        • #5
          Karsh, e' bello sapere che si potrebbero evitare di spendere tanti bei soldini per pagare avvocati esperti in materia, quando si potrebbe chiedere a TE .
          Saluti

          Commenta

          Sto operando...
          X