annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Il Lamento degli Agnelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] Il Lamento degli Agnelli

    Il vecchio Aristarco giunge nella città di Haven con una notizia spaventosa: uno dei miei figli è stato ucciso da un mostro, mentre custodiva il nostro gregge di pecore a Delucia, nei prati di Felucca! Accorrete, valorosi eroi, e aiutatemi! Ho dovuto lasciare mio figlio Ormas con le restanti pecore, spero non accada nulla di male anche a lui!



    Purtroppo la popolazione di Haven si mostra terribilmente pavida. Molti rifiutano perchè il pascolo è in luoghi spesso frequentati da vili briganti, altri perchè è su un'altra Luna, altri ancora sono troppo impegnati nel commercio di cavalcature, famoso a Haven, per andare in soccorso del pastore...
    E' così, quindi, che Aristarco sposta il suo appello altrove, con un viaggio ancora più lungo, a Luna, città dei paladini, sicuro che là troverà sostegno.

  • #2
    Per fortuna, lì trova, seppur pochi, almeno due valorosi pronti a sostenerlo: Angelica e Sazabi Fireshift.

    "Accidenti, soltanto due" pensa, mentre pensieroso li conduce al gregge, spiegando che le pecore paiono essere invasate, come se una strana forza demoniaca si fosse impossessata di loro.

    Il piccolo gruppo, giunto sul posto, trova gli agnelli immediatamente agguerriti e bellicosi, mentre il giovane Ormas si nasconde atterrito!

    Commenta


    • #3
      ...ma... COLPO DI SCENA!!

      Nel bel mezzo della pugna, mentre gli eroi cercano riparo dalle pecore indemoniate, Aristarco urla "ahahahaha, fuochi infernali divorateli!" e assunta insieme al figlio una forma spaventosamente malvagia sparisce, abbandonando i due al loro destino di morte, tra demoni e pecore impazzite.

      Angelica e Sazabi non si lasciano prendere dallo sconforto, e danno battaglia con tutte le loro forze, fino a sconfiggere anche l'ultima minaccia... e scoprendo una pergamena con importanti informazioni, che forse un giorno (presto?) li guiderà verso un nuovo passo avanti nella sconfitta del male...

      Commenta


      • #4
        un grazie speciale al counselor quester in prova, Wannabe, con l'augurio che continui a lavorare così e possa presto entrare nello staff quester

        Commenta


        • #5
          e mi sa ke è proprio destino ke mi perda tutto le quest

          Icciqù
          211284205

          Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          Continuate pure a sparlare su di me
          tanto la cosa non mi tocca affatto

          Commenta


          • #6
            Maggiori informazioni sulla pergamena?

            uff xkè me le perdo sempre le quest improvvise

            Commenta


            • #7
              KE PELOTASSSSS non e' possibile che mi perdo tutte le quest ...........eppure sul forum ci navigo dalla mattina alla sera secondo me dovete mettere la quest del giorno o l'ultima in una parte dove si vede subito nel forum senno' io e altra gente continueranno a perdersi tutto il divertimento delle quest -.-''
              !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

              Commenta


              • #8
                Direttamente dalla Pergamena di Aristarco:

                "Io Aristarco de Flambeau, offro al mio Signore Lord Xavion, dominatore assoluto degli Inferi, le anime di dieci guerrieri in cambio dell'immortalità del mio corpo e del mio spirito. Ora e Sempre."
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                Commenta


                • #9
                  io dopo 4 mesi che gioco qua ho rinunciato a fare le quest.... non le becco mai

                  Commenta


                  • #10
                    mi spiace... e pensare che invece c'e' stata gente a Haven che non e' venuta a farla perche' non aveva tempo, o perche' su Felucca si fa anche pvp

                    Commenta


                    • #11
                      sarebbe possibile invece mandare un messaggio a tutto lo shard x avvertimento, o postare sul forum...
                      qualcosa così, dato che loggo poco e quindi soltiamente me le perdo le quest, però mi sfizia farle...

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io!

                        Anche io vorrei farle ma me le perdo sempre!!!

                        Non ci sarebbe un altro metodo per fare sapere alla gente interessata delle quest?






                        Commenta

                        Sto operando...
                        X