annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una minaccia incombe per il male che infesta le terre di Malas...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una minaccia incombe per il male che infesta le terre di Malas...

    Molti anni orsono nacque nelle tetre e cupe terre di Malas, nella città di Umbra, un bambino....
    il suo nome era The Death.....primogenito del più grande e potente negromante era destinato a guidare il suo esercito di non morti
    alla conquista di ricchezze e territori di tutta sosaria....ma il destino volle che il bambino non seguisse la strada auspicata dal padre
    bensì tutt'altra strada si ritrovò a seguire.....
    nella sua tenera infanzia incontro un strano personaggio avvolto da una luce abbagliante che stava combattendo con un persona avvolta in una nube nera,
    ad un tratto la luce abbagliante penetrò la cortina nera e il perfido combattente malvagio cadde a terra sotto l'ultimo colpo di spada inferto dal misterioso avventuriero.
    L'avventuriero era un valoroso paladino addentratosi nelle terre di Malas per portare la luce in quelle terre infestate dal male...il giovane paladino si accorse della presenza di quel bambino, sicuramente figlio di un potente negromante come indicava il monile ke aveva indosso...ma quel bambino non emanava nulla di malvagio...anzi il suo animo candido puro fece compiere al paladino un'atto di sfida verso le forze del male: egli porto con sè il bambino e gli insegnò a combattere per il bene, e a seguire il destino che le forze del bene gli avrebbero designato....fu così che dopo la morte del paladino che lo aveva portato sulla retta via..il giovane bambino oramai divenuto adulto decise di proseguire l'opera che il suo predecessore aveva iniziato....
    negromanti di tutta malas! TREMATE!! The Death estirperà il male dalle terre di malas e riporterà la luce che per troppo tempo è mancata in queste terre!

    Icciqù
    211284205

    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    Continuate pure a sparlare su di me
    tanto la cosa non mi tocca affatto

  • #2
    asdasdasd

    ecco gli effetti dell'astinenza da uo

    cmq bella up!


    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      zi senza uol per un po' e guarda che storiella me viene in mente =)

      in firma c'è il link per la futura storie di un altro pg anke

      Icciqù
      211284205

      Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      Continuate pure a sparlare su di me
      tanto la cosa non mi tocca affatto

      Commenta


      • #4
        asdasdasd

        Commenta

        Sto operando...
        X