annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la Campale di stasera [7 Marzo]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la Campale di stasera [7 Marzo]

    ** IMPORTANTE PER TUTTI GLI AoS **

    alla battaglia Campale di stasera (7 Marzo) io non potrò partecipare per motivi in real (non sono a casa). Sul campo quindi i vostri punti di riferimento saranno Jhalril e Joram (se giocano) e ovviamente Xaw.

    Per i rifornimenti chiunque partecipasse postasse qui sotto e provvederò a dare dal magazzino pacchi a sufficienza per tutti.

    Vi invito a partecipare calorosamente perchè le quest le sta vincendo tutte Delucia e il nostro schieramento si basa quasi esclusivamente su Vesper e la cosa mi infastidisce visto che tutti dovremmo fare ciò che possiamo (vale per Trinsic, Nujel'm e noi stessi). Mi auguro ci sia una discreta partecipazione.

    l'appuntamento per tutti è 20.10 in banca a Minoc

    mi raccomando sempre mapper acceso per comunicare con gli alleati.

    postino per conferma qui sotto le seguenti persone dicendo se possono o no partecipare: Rast, Butcher, Zibino, Sim, Joram, Jhalril e Sirius.

    Mi raccomando.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Io non sono sicuro di starci per quell'ora ma ci proverò......voglio falla sta campale!!!

    Commenta


    • #3
      nn so...forse dovrò pikkiare mi padre...ma psero di esserci


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        OK proviamo

        Commenta


        • #5
          asd ki c'era allora oggi alla campale?
          io avevo uno stage di karate in cui ho tirato tanti di quei cartoni a Raiden :P
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            ah già dimenticavo ieri e oggi non mi funzionava ICQ e il forum (sia questo ke quello di UOI) raramente mi funziona senza devastarmi la scheda video... stasera sta andando tutto bene speriamo =P
            Originariamente inviato da -Ashram-
            gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
            .teach italiano

            Commenta

            Sto operando...
            X