annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate Tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate Tutti...

    ... ma qualcuno (Keldon) ha usato il mio pg e si è svuotato la mia banca nella sua...

    ...ora so ke non è molto garbato da kiedere ma dato ke quando è stato il momento di dare e partecipare io l'ho fatto non è ke potreste ehm fare una piccola collettina dato ke i GM hanno stabilito di non prendere iniziative...


    Nessuno (GM) (09:13 PM) :
    non essendo stato rubato ma bensi lui aveva pass...
    no possiamo fare nulla



    PLSPLSPLS
    Originariamente inviato da -Ashram-
    gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
    .teach italiano

  • #2
    ok purtroppo ho banca svuotata (come molti credo) per la guerra ma dopo mi metto a minare e ti faccio un pò di roba (non so che uscirà fuori ).

    Inoltre direi 5k a testa possiamo darglieli che almeno si rifà due soldi. Chi vuole partecipi pure.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      kualkosa ti posso dare...ma km faceva ad avere la password?????


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        kualkosa ti posso dare...ma km faceva ad avere la password?????


        Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

        Commenta


        • #5
          preferirei sorvolare...
          cmq non gliel'ha data nessuno di spontanea volontà (gli è capitata in mano x caso...)
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            la password non la sa manko mia madre!!!
            non va mai data, scritta o registrata da qualche parte e se hai vuoti di memoria ti infili un biglietto kon skritta la password su per lo scroto!!(non pisci per un po ma poi ti abitui a fare come fanno le donne) <------kapito ke intendo

            facendo sul serio : mi dispiace veramente e contribuiro' sicuramente!!!
            Ultima modifica di sore; 05-03-2004, 17:38.


            ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

            SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


            Icq=170420434
            Compro Vials of Swordmanship e Tactics

            Commenta


            • #7
              tnx tutti mo xò non sono ancora sicuro xkè il Keldon ha deto ke presto mi sgama una seconda volta la pass... mo dò la priorità a farlo bannare (se usa una seconda volta la pass non avendocela nessuno di nessuno non può cavarsela...) e cambiare la pass poi riloggo (diciamo che riprendo con la campale di Domenica...


              Ah già se qualcuno vede il mio pg prima di Domenica mi avverta su icq... se non rispondo avvisate Marcus ke mi avvisa in real ed in caso manco lui sappia niente KIAMATE GM E FATE BANNARE KI USA IL MIO ACCOUNT!


              grazie ancora
              Originariamente inviato da -Ashram-
              gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
              .teach italiano

              Commenta

              Sto operando...
              X