annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The War

    Non pensavo ke la guerra fosse kosi beklla ( meglio del server war) ma perk'e nn la fanno 6 spesso...

    PS
    ma finita sta settimana kambiano emulatore???


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

  • #2
    asd ke bello!!! morto 2 volte ressato sempre al volo e killato parekkio!!!sono rimasto 15min solo mannaggia!!!
    cmq l'emu lo kambiano forse tra un mese quando finisce la guerra


    ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

    SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


    Icq=170420434
    Compro Vials of Swordmanship e Tactics

    Commenta


    • #3
      perke', la guerra dura un mese???

      kmq sarebbe meglio se date l'accesso al magazzino perke' i reag nn si trovano e se nn e' loggato nessuno ke ha le kiavi uno e' fottuto


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        Sta guerra è troppo uno spacco
        non so mai morto tutte ste volte de fila ma è troppo divertente....dichiaramo guerra na volta a settimana dopo il cambio dell'emu!!!

        Commenta


        • #5
          uffi ma io ogni volta perdo il kill x un soffio...
          ...ed una volta ke mi ciula il kill Darki Blade
          ...ed una olta ke ci pensa Saddam
          ...poi quando mi va di s**** si mettono a sloggare
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            magazzini sono per le campali che sono molto più divertenti perchè si organizzano come vere e proprie guerre sul campo

            certo si usano in casi del tutto straordinari anche normalmente, questo non è uno di quelli mi dispiace. abbiamo appena iniziato quindi bruciare tutto ora è inutile, quello che conta sono le campali quindi iniziamo a bruciare là.

            Poi per i maghi è semplice, fate scorte sempre, io ho 1000 reag per tipo in banca e non vado in guerra
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              dai vieni ci si diverte una cifra


              ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

              SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


              Icq=170420434
              Compro Vials of Swordmanship e Tactics

              Commenta

              Sto operando...
              X