annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divise etc per la Guerra [Leggere]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Divise etc per la Guerra [Leggere]

    per tutta la durata della guerra voglio tutti con la divisa AoS.

    il colore è il solito azzurrino, chi non la avesse è pregato di contattare Sim. Ci sono un pò di surcoat e tuniche già colorate in magazzino, alle brutte prendete quelle.

    chi è furbo cmq si rifà colore uguale e se lo tiene in banca in modo da poter fare tutto senza rompere le balle a Sim.

    in guerra starete tutti con armatura (credo shadow) e surcoat.

    i generali solo (Jhal e Joram) staranno con body slash e mantello invece di surcoat. ovviamente tutto azzurro AoS a meno che non decidiamo di usare un colore unico con le altre fazioni alleate (cosa auspicabile).

    preparatevi perchè se vi becco senza divisa sono 2k di multa. vedete un pò voi.

    susu serve come cosa poi capirete... quindi tutti in azzurro AoS!
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    .
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      -.-

      Commenta


      • #4
        Re: Divise etc per la Guerra [Leggere]

        Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5

        preparatevi perchè se vi becco senza divisa sono 2k di multa. vedete un pò voi.

        Asd non si sa più ke fare x raccimolare qualche soldino da sti disgraziati
        Originariamente inviato da -Ashram-
        gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
        .teach italiano

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Divise etc per la Guerra [Leggere]

          Originally posted by Zibino
          Asd non si sa più ke fare x raccimolare qualche soldino da sti disgraziati
          vendo stone gilda per 200k
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #6
            vendo il c.ulo di Jhovall per 1/2 kappa


            ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

            SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


            Icq=170420434
            Compro Vials of Swordmanship e Tactics

            Commenta


            • #7
              Non ti sembra decisamente CARO?????In fondo è sempre quello di Jhov......manco fose quello di Jhal.....

              Commenta


              • #8


                Cmq in guerra se uno vuole mettersi na golden se la mette... senno in shadow un mago ci sega tutti quanti.. (io uso Bronze )
                Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                Jhalril

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by jhalril


                  Cmq in guerra se uno vuole mettersi na golden se la mette... senno in shadow un mago ci sega tutti quanti.. (io uso Bronze )
                  ehm.. Jhal scusa ma a un mago frega un ***** dell'ar che hai i danni sono gli stessi

                  cmq il magazzino ha a disposizione Shadow, Bronze e Rose... in discrete quantità anche se le Shadow sono le più numerose (nei pacchi per il riequip rapido quelle ho messo).
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X