annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasse per la Guerra [LEGGETE!]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasse per la Guerra [LEGGETE!]

    entro un paio di giorni voglio vedere pagata questa tassa DA TUTTI. Potete scegliere la soluzione che più vi è comoda ma tutti devono pagare subito. Ormai il tempo è veramente poco.

    PRIMA MODALITA'
    - 20k
    - 50 Gold
    - 50 Agapite

    SECONDA MODALITA'
    - 20k
    - 2 Bardiche +4
    - 1 Bardica +5

    TERZA MODALITA'
    - 40k

    QUARTA MODALITA'
    - 100 Gold
    - 50 Agapite
    - 100 Shadow

    scegliete quella che più vi aggradata ma pagate tutti in fretta a Sim.

    chi non paga entro Domenica avrà una ulteriore multa di 20k oltre a dover lo stesso pagare con una delle soluzioni.

    chi si rifiuta viene sgildato.

    mi dispiace ragazzi, però il bisogno è forte e non possiamo indugiare oltre. So di essere severo, non me ne vogliate lo faccio per il bene di tutti.

    L'unico escluso da questa tassa è Joram visto che ha donato tanto. Se comunque vuole lo stesso contribuire è a sua discrezione. Gli altri sono pregati di organizzarsi.

    Vi spiego subito i motivi di tale decisione: ancora non siamo autosufficienti (non come dovremmo) e inoltre, essendo il contributo che possiamo dare dal punto di vista dei guerrieri, non al pari delle altre fazioni, dobbiamo quanto meno supportare le fazioni alleate come possiamo (quindi anche con il magazzino qualora ce ne sia bisogno). D'altronde Minoc è una città mercantile, questo sarà il nostro ruolo nello schieramento.

    Per chi ha un vendor so che la chiusura dei cancelli e l'antimagic comporterà un notevole impoverimento, però quando sarà possibile provvederò a rimuoverli quindi se potete durante la guerra rifornite al meglio in modo da avere, nelle settimane di interruzione, disponibilità sufficienti per la maggiore domanda che ci sarà in quei giorni.

    Su ragazzi è per il bene di tutti.

    PS. Sim vorrei un aggiornamento costante delle nostre risorse (reagenti-cavalli-minerali-armi). Calcola inoltre che se dopo questa tassa ancora il magazzino fosse sprovvisto provvederemo a chiamare la MoS per integrare. Questo in via del tutto eccezionale però, è assurdo che una città mercantile non sia in grado di autorifornirsi. Comunque tieni il conto dei soldi, delle entrate e delle uscite. Amministra al meglio il nostro patrimonio.

    PPS. Joram e Rast continuate a raccogliere cavalli e reagenti. Joram se finisci le shrink chiama che te ne fornirò altre personalmente. Rast altri 2000 reagenti per tipo dovrebbero bastare.

    postate tutti per presa visione. se qualcuno non posta vi prego provvedete a inoltrare il link (anche se tutti dovrebbero controllare periodicamente il forum vero... )

    Enjoy AoS.

    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    .
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril

    Commenta


    • #3
      Ma non bastavano quelli???Vabbè mo ricomincio a comprarli

      Commenta


      • #4
        se mi dai shrink e soldi(sono un po a corto) corro e te ne porto 20000


        ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

        SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


        Icq=170420434
        Compro Vials of Swordmanship e Tactics

        Commenta


        • #5
          PRESA VISIONE!
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            bha dopo che jhovall mi ha rincorso fino a vesper e poi a britan la ho letta


            La vita e troppo breve per sprecarla



            In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

            Commenta


            • #7
              ma quando...

              comunque preoccupati di raccogliere le tasse. Fare il responsabile delle tasse e del magazzino vuol dire (cerco di essere chiaro) ROMPERE LE PALLE A TUTTI FINCHE' PUR DI GIOCARE IN PACE PAGANO. E' l'unica sennò la gente è restia di solito a pagare...
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                presa visione, anke se da quando mi sono gildato nn ho fatto altro ke pagar tasse, ma cmq nn mi lamento, se minoc chiede io obbedisco...


                che palle la guerra

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Marcus
                  presa visione, anke se da quando mi sono gildato nn ho fatto altro ke pagar tasse, ma cmq nn mi lamento, se minoc chiede io obbedisco...


                  che palle la guerra
                  hai ragione purtroppo sei capitato in un periodo di sole tasse... ti dico che fino a un mese fa le avevo tolte tutte (pure la mensile)

                  ti ha detto male mi dispiace ma come ho spiegato servono da morire, io ho donato tutto quello che avevo, messo plate reagenti e altro, però se non bastano mi trovo costretto a chiedere tasse... in fondo il magazzino serve a tutti, se vinciamo i privilegi li prendiamo tutti e inoltre paghiamo tutti quindi vi capisco pure io sto al verde ma credetemi non si può fare altrimenti.

                  Sim lasciali in mutande!
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    datemi un po' di tempo perke' l'ho letta oggi, poi nn ho 20k e nn ho nemeno iun terzo dei materiali rikiesti e in questa settimana nn posso loggare spesso


                    Originariamente inviato da merovingio87
                    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

                    Commenta


                    • #11
                      ti ho appena dato 50k del mustang
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        letto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X