annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Anello sgravatissimo FC1FCr2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Anello sgravatissimo FC1FCr2

    FCR2
    FC1
    Lower Reagent 11%
    Spell Damage Increase 7%
    Physical Resist 8%
    Fire Resist 7%


    Acetto o un bell'assegno da 5kk
    Oppure Valuto sop vate offerte e mi avvalgo di decidere l amigliore entro Venerdì alle 24 : 00


    Credo che la vendita così sia regolare. .. se no ditemelo ^^



    Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

  • #2
    ti offro magery 115 + healing 115

    Commenta


    • #3
      Allora ragazzi, né io né Wol abbiamo detto nulla sul fatto che chiunque usasse questo post come discussione andando contro le regole del forum proprio perchè a mio parere se uno si compra un anello del genere non è proprio un niubbo e non si fa influenzare da i pareri degli altri. Però per favore siamo onesti: di anelli oltre i 2kk ne sono stati venduto parecchi, io me ne occupo da poco (prima manco sapevo come fossero fatti 2kk) e tra l'altro questo stesso anello è stato pagato tempo addietro 3kk. Se in questo periodo le braccia si sono accorciate a tutti no problema, ce lo teniamo. Discutiamone pure, ma senza avere come unico intento quello di sputare nel piatto degli altri.
      602777577

      Commenta


      • #4
        ma poi io ho venduto un bracciale a 4kk... ma quali pochi? na crifra di anelli hanno superato i 2kk



        Originally posted by Fabioforever
        Devo arrivare a 115 io -_-

        Commenta


        • #5
          up



          Originally posted by Fabioforever
          Devo arrivare a 115 io -_-

          Commenta


          • #6
            si vabbè ... quando c'era asta .. tutti sopra ai 3kk ... ora mah forse 1.... mui sembrate quelli che comprano i biglietti allo stadio dai bagarini....ad un'ora dalla parta " ma no li si vede male.. e costa troppo" ...a 5 minuti dalla parta..."vabbè dai fammi un euro di sconto e te lo compro"....


            e questo ve lo dico perchè non è una VALUTAZIONE. è una vendita smettetela di dare opinioni



            Originally posted by Fabioforever
            Devo arrivare a 115 io -_-

            Commenta


            • #7
              avete ragione raga... quindi quando tutti volevano spendere 3kk e passa per questo anello non era vero che l'effetto del cannone della sera prima era svanito... ero ancora fatto e me lo son sognato.... cmq nulla a sto punto ho capito che non vale nulla... anzi qualcuno ha una magery 110? ... la differenza la metto io in soldi




              anzi lasciate stare per la magery... forse sto esagerando.... una tunic con totale ress 16 è sufficiente... magari se barbed e ve ne sarò eternamente grati


              qui il link dove potete scrivere le vostre valutazioni sull'anello ^^ postate grazie!!!

              http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf



              Originally posted by Fabioforever
              Devo arrivare a 115 io -_-

              Commenta


              • #8
                Se voleva una valutazione scriveva diversamente...



                EDITO: MA POSSIBILE CHE OGNI ANELLO FC1FCR2 DEBBA DIVENTARE POLEMICA/CARNAIO?????????????
                Ultima modifica di ThunderStorm; 27-02-2004, 21:28.

                Commenta

                Sto operando...
                X