annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** Direttive Definitive Per La Guerra **

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ** Direttive Definitive Per La Guerra **

    Dunque come molti di voi sapranno a meno che non ci siamo grandi cambiamenti ci siamo schierati con Vesper - Nujel'm - Trinsic. Dunque queste sono le mie ultime direttive visto che questa che inizia è la settimana decisiva:

    IL MAGAZZINO
    Il magazzino della Gilda ha priorità fondamentale. Saranno così divisi gli incarichi per rifornirlo:
    Rast comprerà TUTTI I REAGENTI DAI 2 VENDOR NPC DI MINOC (City + Bassifondi) ad ogni respawn
    Sim si occuperà di RISCUOTERE QUANTI PIU' MINERALI POSSIBILI e gestire al meglio il magazzino
    Joram comprerà A OGNI RESPAWN TUTTI I CAVALLI E LI SHRINKERA'.
    I rimborsi saranno i seguenti: Rast sarà rimborsato di 5gp per ogni reagente, Joram sarà rimborsato di 850gp per ogni cavallo (le shrink le fornirà la gilda).
    I materiali che hanno priorità fondamentale sono: Agapite e Gold (per il quale oltre la giornata lavorative verrà applicata una ulteriore tassa di 50 Gold pro capite), Bronze (sempre gradito), Stoffa (chi ne avesse contattasse pure che servono bende). Una volta rifornito il magazzino come si deve si parterà a nastro con i craft di armi, armors e pozze. Sim mi informerà quotidianamente e smetterete di raccogliere Cavalli e Reagenti solo quando vi dirò di farlo.

    SICUREZZA INTERNA
    per motivi di sicurezza interna sono da oggi sospesi tutti i fazionamenti a Minoc. Ogni nuovo fazionato sarà immediatamente sfazionato. Inoltre tra pochi giorni provvederò a chiudere i cancelli ai non Minoccesi e a impostare il no-recall. Vietato quindi aprire i cancelli a chiunque (tranne ovviamente ai Vesperiani e agli alleati in generale).

    RAPPORTI CON GLI ALLEATI
    andate spesso a Vesper, scherzateci, conosceteli, insomma se non lo avete ancora capito Vesper e Minoc sono da ora come una unica city[/b]. In guerra avere buoni rapporti anche a livello dei singoli pg oltre che tra fazioni è fondamentale. Inoltre ricordo a tutti che si deve tenere SEMPRE acceso Automap. Per la password chiamate me o Sim. VIETATO PASSARE PASSWORD NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA... chiunque lo fa verrà sgildato e sfazionato.

    mi raccomando vi ricordo che SIAMO IN GUERRA. Seguite gli ordini ALLA LETTERA. Ah per chi si distinguerà ci sono in palio premi e titoli, vedete un pò... ovviamente per chi farà cazzate ci saranno pene da pagare.

    Ora postate tutti per presa visione, tnx.

    Enjoy Army
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    CAPITO


    ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

    SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


    Icq=170420434
    Compro Vials of Swordmanship e Tactics

    Commenta


    • #3
      capito, anke se avro' dei problemini coi gold. io detesto la guerra, xke devo esserci in mezzo x forza uffi...

      Commenta


      • #4
        Ai reagenti ci penso io

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Marcus
          io detesto la guerra, xke devo esserci in mezzo x forza uffi...
          XKE' SARA' DIVERTENTE VEDERTI MORIRE E VENIRE RESKILLATO
          Originariamente inviato da -Ashram-
          gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
          .teach italiano

          Commenta


          • #6
            imbuto


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zibino
              XKE' SARA' DIVERTENTE VEDERTI MORIRE E VENIRE RESKILLATO
              ecco lo spirito giusto
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta

              Sto operando...
              X