annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata lavorativa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giornata lavorativa.

    Come avete letto dal post del nostro eccelso gm (ECCELSO MHUAHAUAHUAHAUHA MA DA DOVE LE TIRO FUORI QUESTE PAROLE ASD ) indico una gornata lavorativa dove mineremo per rifornire un po il magazino, Ora so benissimo che non tutti sanno minare sicche accetto anche soldi o al limite logs che verrano venduti e con i soldi compreremo gold o agapite (questi sono i materiali che ci servono sopratutto golden ) Ora io non vorrei mettere tasse (le odio a dirla tutta) ma se questa giornata non da buon esito metto tassa di 50 gold o 50 aga come ha scritto jho nel suo post.
    Se non lo avete letto andateci per comodita vi metto il Link qui sotto:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=154736
    Ora questa giornata si fa:

    Giovedì dalle 14.00 (ora che loggo) fino alle 17.00
    Poi do la possibilita a chi non c'è di farla Sabato all'ora che vi aggrada basta che la sera consegnate il tutto.
    Chi non consegna nulla (intendo nulla nulla)
    D'ho una multa di 26k.
    Qui sotto metto i nomi di tutti (presi dalla lista icq gilda sperandoche esista):
    Bane X

    Jalril X

    Butcher

    Djmimix

    Farfol

    Jhovall X

    Joram X

    Kelvion

    Marcus X

    Naidi

    Raistlin

    Rast X

    Sim X

    Sir Rudolf

    Sirius Fremen X

    Zibino X

    Naturalmente la edito ogni volta per dire chi ha fatto la prima giornata e ha dato il tutto
    (mi raccomando golden e agapite soprattutto 40 lingotti almeno)
    Quelli segnati con la X hanno partecipato al guiovedi lavorativo chi non partecipa e non mi porta nulla oggi becca multa io vi ho avvisati lunedi comincio a Batter cassa da chi non ricevo nulla
    Ultima modifica di lancer; 28-02-2004, 14:40.


    La vita e troppo breve per sprecarla



    In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

  • #2
    io nn riesko a minare golden o agapite, ke materiali posso dare???


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      Logs li sai fare ? (Almeno spero)


      La vita e troppo breve per sprecarla



      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

      Commenta


      • #4
        Iron???? qnt per ciaskun materiale???


        Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

        Commenta


        • #5
          quanto riesci a minare in quelle 3 ore
          ha qui sotto postate tutti almeno una volta tanto per essere sicuri che lo vediate (senno vi prendo a bardicate da qui a vesper chiaro ? )


          La vita e troppo breve per sprecarla



          In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

          Commenta


          • #6
            io appena ho tempo sforno
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              se volete le armi ve le fa il sottoscritto(123 tinke asdadasdasd) in cambio vi chiederò solo una piccola percentuale delle armi fatte(solo +5)
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

              Eulero.

              Commenta


              • #8
                naa ti ringrazio ma abbiamo dei tinker anche noi
                comunque grazie lo stesso


                La vita e troppo breve per sprecarla



                In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                Commenta


                • #9
                  UP
                  vi ricordo che domani giornata lavorativa


                  La vita e troppo breve per sprecarla



                  In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ades
                    naa ti ringrazio ma abbiamo dei tinker anche noi
                    comunque grazie lo stesso

                    Beh sì è vero abbiamo dei tinker ma abbiamo anke i materiali di base?!? :\
                    Originariamente inviato da -Ashram-
                    gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
                    .teach italiano

                    Commenta


                    • #11
                      non ci crederai ma è lo scopo della giornata lavorativa e delle tasse
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        esatto asdasd ho gia dato io cmq ankora quelcosa lo don!n.p


                        ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

                        SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


                        Icq=170420434
                        Compro Vials of Swordmanship e Tactics

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Joram
                          esatto asdasd ho gia dato io cmq ankora quelcosa lo don!n.p
                          vi ricordo che ci saranno per la quest PREMI NOTEVOLI da parte della gilda per chi si è distinto... e finora Joram sta una spanna sopra a tutti

                          faccio i miei personali complimenti al nostro Guerriero

                          p.s. da quanto so più o meno tutti fate il vostro quindi i complimenti vanno a tutti... susu Minoc Trionferà!
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            vi ricordo che ci saranno per la quest PREMI NOTEVOLI da parte della gilda per chi si è distinto... e finora Joram sta una spanna sopra a tutti

                            faccio i miei personali complimenti al nostro Guerriero
                            Senza contare i 1100 bronze e i 300 aga e i 130 golden che dono io ?
                            bha che maniere non considerarle manco
                            Ultima modifica di lancer; 26-02-2004, 14:51.


                            La vita e troppo breve per sprecarla



                            In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Ades
                              Senza contare i 1100 bronze e i 300 aga e i 130 golden che dono io ?
                              bha che maniere non considerarle manco
                              ma che ne sò! Mica ti leggo nel pensiero cmq vabè dai siete fighi uguali... su ragazzi (Rast ancora non ha donato nulla diciamo tutti vergogna a Rast )
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X