annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La nostra storia

    Tanti anni fa..quando ancora i due mondi erano unitii, per i mari giravano valorosi e temibili uomini che cacciati dalle loro corti e dai loro eserciti avevano sposato le onde e le cattive virtù…
    Paurose leggende giravano intorno ai loro nomi…incontrarli o anche solo vederli da lontano..era per le navi mercantili presagio di grande sventura, ma quando il loro nero vessillo si innalzava in cielo, il mare si alleava con le loro spade e nessuno poteva resistergli..erano pirati.
    La loro fama cresceva e con essa la loro ricchezza diventava imponente, guidati dal pirata Roger Morgan, cugino del famoso Drake…assaltavano navi e accampamenti…raziavano, saccheggiavano e la sera grandi feste con cascate di rum per festeggiare…
    Un giorno nel calar del sole dopo mesi di mare...le facce rinsecchite da giorni e giorni di gallette si svegliarono e a gran voce si urlo alla terra..una bellissima isola si mostrava ai loro occhi stanche e malati di scorbuto..
    Le loro ancore si incagliarono in quella terra che prese il nome di Buccaner’s, li i pirati di Roger Morgani si fermarono costruirono u n villaggio e divennero famosi corsari al soldo di importanti imperatori ma la loro anima rimaneva sempre ribelle…
    Ma un giorno funesto i due mondi si separarono e i cavalieri di Lord British sbarcarono... gli uomini di Roger grassi e viziati dall’oro e dal rum non riuscirono a impedire la loro morte…solo uno riusci a salvarsi…portando con se l’Antico Codice…
    Era mio padre..lui lo passo a me..e ora guido la loro anima verso la meritata rivincita..

    icq:242171363


    Ammiraglio
    Jolly Rogers
    Ultima modifica di JollyRogers; 23-02-2004, 11:23.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Parlando come un non gildato dei PaC, direi ke il background di Jolly è a dir poko bellissimo, mi sono visto portare via la mente da quei momenti di vittoria e di sconfitta.

    Parlando come un gildato PaC non posso ke esere fiero del mio ammiraglio e prometto eterna fedeltà ai suoi poteri.

    Buccaner's ritornerà nostra e la vittoria sarà grande per i PaC.
    La ciurma si accresce, ma non di pessimi elementi, quelli li lasciamo in pasto ai pesci, ma di valorosi e combattieri PIRATI.
    L'onore di avere questo nome è grande, in futuro lo sarà ancora di più.
    I Pirati dell'Antico Codice sapranno farsi riconoscere, e non solo per il nome, ma anke per le loro gesta.

    VENTO E LIBERTA'
    Icq: 576483810

    Commenta


    • #3
      Ahr Ahr Ahr , la mia lama brama gole da sgozzare ....

      Commenta


      • #4
        Bellissimo racconto...
        ...complimenti

        Commenta


        • #5
          bello veramente...
          ma state attenti pirati...
          sappiate ke le terre di bucca non sono ambnite solo da voi...
          e ho detto tutto...

          Commenta


          • #6
            sono fiero di essere un PaC


            Vlad Souldamned



            VENTO E LIBERTA
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

            Commenta


            • #7
              Grazie grazie...per mille gamberetti trifolati,sono fiero della nostra storia.

              VENTO E LIBERTA' a tutti voi
              Ultima modifica di JollyRogers; 28-02-2004, 01:23.

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                ma jolly, mi sa che bevi troppo rhum..... l'ammutinamento è vicino...
                Lady Jill Valentine [Old]
                Evils' Emissary,
                Old's Evil Twins

                Limbo Forum

                Commenta

                Sto operando...
                X