annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] L'arco più potente che io abbia mai visto in un'anno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE] L'arco più potente che io abbia mai visto in un'anno

    COMPOSITE BOW

    Damage incrase +34
    (c'era un tipo che offriva 500k per +32 su forum qualche tempo fa)

    Physical resist 9%
    energy resist 6%
    Faster casting 1
    Hit chance incrase 7%
    hit magic arrow 26%

    Beh io non so se sembra solo a me cosi potente, cmq quanto puo valere secondo vuoi?

  • #2
    TANTO .....a quanto lo venderesti, casomai lo vendessi?
    “Tyger Tyger burning bright
    In the forests of the night
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?"
    ----Ikana & Ayn Von Garath----

    Commenta


    • #3
      migliore il mio, e c'e ne un altro mi pare lo abbia Alexader ke si a pure ankora meglio del mio

      Commenta


      • #4
        nono ho postato per sapere quale sia il migliore ho popstato per farmi un'idea del suo valore, qualkuno sa aiutarmi?

        Commenta


        • #5
          vorrei sapere anche io cosa ha che attira tanti, scusate le difese direi che con una buona armor si arriva già a 70 quindi nulla, hit incrase non è male, hit magic io lo vedo un po inutile, e con uno exept si arriva a 35 di danno maggiore.
          Il bello è nell'hit e nel damage insieme o solo nel damage?

          Commenta


          • #6
            purtroppo gli archi hanno il difetto di avere vita breve, ma è un grande arco, complimenti.
            io pagherei anche un centinaio di kappi se fossi arciere fissato

            Commenta


            • #7
              CrazyDiamond
              fatti un'arcere poi prendi un arco normale e prendi un composite normale gioca 5 minuti e capisci da dsolo le differenze...

              Commenta


              • #8
                carino come arco... se avesse resistenze diverse allora sarebbe super... rimane sempre un ottimo arco per una war paladino...
                Mannaggia perccato che sono necro quindi FC1 non mi serve a nulla

                ..CRRAZY... questo è un compositbow... quindi anche se hai armour 120.... ti spara un bel ignore armour e sei bello che fregato

                secondo me vale dai 50 a 80k

                ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

                Commenta


                • #9
                  oltre a ignore armour con il composite scocchi correndo... quindi...
                  50... 80k? acc che gente di braccine corte ;P

                  cmq non andrebbe venduto per meno di 500 550k secondo me...
                  anche perche sul genere di composite io in quasi un'anno ne ho visti 2 più o MENO come questo

                  Commenta


                  • #10
                    se mi interesso è perchè ho un arcere... ci ho giocato più di 5 minuti sia con archi craftati che non... secondo me un arco forte è uno con swing incrase e damage incrase con solo una delle due risulta pressocchè normale.
                    Ora ripongo la mia domanda... a voi quale di queste proprietà affascina? no perchè qua mi avete elencati i colpi speciali ma li ha anche un composite craftato ed ha anche il 35% di danno in più...
                    o volete dirmi che un arco craftato con 35% di danno in più è peggio di uno lootato con 35% di danno in più?

                    Commenta


                    • #11
                      Crazy.... secondo me la verità sta nella via di mezzo.... questo proposto è un bel arco..... meglio molto meglio di quelli costruiti ,,,, ma sicuramente io oltre 50-80 non li spenderie mai.....
                      L'arco che dici te quello con il damage inc e swing increase è fantastico per farci pvp... con un pg arcere puro.... io ad esempio che sono arcere necro.... uso un arco che hai damage inc +hitchange e resistenze alte. perchè praticamente uso solo l'arco per gli special tipo appunto ignore armour+painspkie che fa una combo da 70hp alla botta ecc ecc.... dipende uno quello che ci vuole fare con l'arco, se vai a mostri è molto meglio quello con mana-life piu attacchi ad area ecc ecc. ecc..
                      cmq siamo molto lontani dai fantomatici 500k... e sencondo me anche i 100k offerti da raynor son già tanti-------
                      ps. notate bene che come gli arceri ben sanno gli archi hanno una durata nettamente inferiore alle armi.... quindi okkio a spendere tanto per una arma che poi vi dura poco

                      ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

                      Commenta


                      • #12
                        cmq non era per venderlo :-) fortunatamente viste le tue affermazioni ;P
                        era per farmi un'idea di un valore su lmercato, anche se e' molto soggettivo , ripeto c'e' stato un post dove sono stati offerti anche 500k per un d.incrase 32% + coposite bow e altre caratteristiche inferiori.
                        Ho un'arcere necro, lo tengo volentieri e in pvp si comporta discretamente bene l'archetto in questione

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by CrazyDiamond
                          se mi interesso è perchè ho un arcere... ci ho giocato più di 5 minuti sia con archi craftati che non... secondo me un arco forte è uno con e damage incrase con solo una delle due risulta pressocchè normale.
                          Ora ripongo la mia domanda... a voi quale di queste proprietà affascina? no perchè qua mi avete elencati i colpi speciali ma li ha anche un composite craftato ed ha anche il 35% di danno in più...
                          o volete dirmi che un arco craftato con 35% di danno in più è peggio di uno lootato con 35% di danno in più?

                          Ti parlo da arecere paldino quale sono, e sinceramente un arco così non lo comprerei manco a 15k.
                          Per pvm esistono ottimi slayer che crafti da solo e fanno 100hp a botta se paladino, per PvP non sono le resistenze che fanno la differenza ma Swing Speed Increase e Defense Chance Increase.
                          Se un arco cosi lo comprate a 80k, per i miei che ci lasciate la casa?

                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • #14
                            erano queste le risposte che volevo PoluzKiller e iaio, e vedo che qualcuno che la pensa come me c'è. Grassie alla proxima

                            Commenta


                            • #15
                              De nada compagno arcere

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X