annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Quest]Il Drago Marino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Quest]Il Drago Marino



    Il mare,quella immensa terra piena d'acqua,ha sempre ospitato mostri marini di inaudita potenza. Si narra che vicino alle terre di Skara Brae nel continente di Felucca viva un potente drago marino che fino ad ora ha provocato la morte di molti marinai che durante la loro giornata di lavoro si sono trovati alle prese con questo spietato essere. Questo drago pochi giorni fa durante un attacco alla imbarcazione del mio amico Markus,che purtroppo ha conosciuto la morte ,si è ingerito una pergamena dove vi erano scritte le coordinate di un tesoro della mia famiglia ,questo scrigno contiene tutti i risparmi che mio nonno era riuscito a mettere da parte durante tutta la sua lunga ,quanto faticosa vita. Chiunque mi riporterà questa pergamena sarà adeguatamente ricompensato.

    Cordiali Saluti Marinaio Jones


    gdr off:Chiunque riesca ad uccidere il Drago marino dovrà effettuare uno screenshot dell'uccisione del mostro.
    Dopodiche posti sul forum Il nome del pg , sarà premiato in game.

    RICORDO CHE PER RITIRARE IL PREMIO E NECESSARIO RECUPERARE UNA SPECIALE PERGAMENA RINOMINATA MAPPA DI FAMIGLIA CONTENUTA NEL LOOT DEL MOSTRO.

    e tutto qui spero vi divertiate

    Saluti Counselor Nagaroth
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 13-02-2004, 20:46.

  • #2
    Ma il drago bisogna pescarlo o c'è già sull'acqua? ^^

    Commenta


    • #3
      Qualcuno ha già tirato su quel pesce troppo cresciuto ?

      Commenta


      • #4
        Presa
        Nome PG :
        Sharwyn
        Meliador

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lucifero
          Presa
          Nome PG :
          Sharwyn
          Meliador


          Bravi, il marinaio Jones si farà vivo al più presto per venirvi a consegnare il suo premio, custodite la mappa dovrete consegnargliela.

          Anche se no navete fatto lo screen ma c'ero io sul luogo a controllare
          Ultima modifica di Angelus_Staff; 13-02-2004, 21:45.

          Commenta


          • #6
            Qualche screen ci vuole, ekko le due barke partite alla ricerca del mostro marino.


            La prima barka, col pessimo capitano , Dark Schneider; che dopo essersi fatto il tour di felucca ha trovato il posto.






            E questa è la veloce è scattante lancia dei vincitori, il capitano sapeva il fatto suo.

            Commenta


            • #7
              bella li a tutti



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta

              Sto operando...
              X