annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la Grande Quest.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la Grande Quest.

    invito chi ancora non lo avesse fatto a leggere l'ultimo post riguardante la Grande Quest:

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=151492

    Lunedì si terrà a Minoc un incontro diplomatico con gli ambasciatori di Vesper per stabilire dove sarà schierata l'Alleanza Mercadiana.

    Indipendentemente da ciò ci aspetta una lunghissima guerra, che per noi di Minoc sarà ancora più cruenta in quanto di comune accordo con Midian abbiamo deciso di risolvere le nostre questioni in questa occasione (sicuramente saremo schierati contro di loro).

    Quindi un periodo lungo di guerre (circa un mese e mezzo) ci aspetta, in cui la nostra resistenza sarà duramente messa alla prova, ma sono certo che arriveremo alla fine della Quest e tutta Minoc ne risulterà arricchita.

    La cosa fondamentale ora è che ognuno faccia la sua parte. Io mi preoccuperò di garantire a Minoc la posizione più vantaggiosa per quanto riguarda le alleanze, Joram si occuperà di addestrarvi e Sim di gestire al meglio il nostro magazzino che, di certo, dovrà renderci sufficienti per un pò.

    Ma voi, miei gildati, fate il vostro. Partecipate alle iniziative e promuovete idee. Dobbiamo mostrarci forti perchè chiudere al meglio la Quest ci aiuterà a ripartire meglio con il nuovo emulatore.

    Quindi suggerisco a Sim di proporre una tassa pagabile solo con materiali oppure di indire una giornata lavorativa comunitaria (oppure una settimana lavorativa individuale) come lui riterrà più opportuno.

    Inoltre da questo momento la Gilda compra (si spera a buon prezzo ) Shadow, Bronze, Gold e Agapite. Chiunque volesse venderne (rimettendoci magari un pochino sul prezzo ma aiutando così tutta la gilda) contattasse me o Sim.

    Spero che ognuno faccia il suo e che Minoc di mostri anche stavolta degna del ruolo che gli spetta.

    Jhovall l'Elfo Oscuro,
    Doge di Minoc e Guildmaster degli AoS


    p.s.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    ok, ma mi devi inviare il filmato di totti ti prego


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta

    Sto operando...
    X