annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Gildato e Nuovo Sistema di Reclutamento...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Gildato e Nuovo Sistema di Reclutamento...

    dunque oggi ho gildato un apprendista mago si chiama DarkClown. Con questo nuovo entrato inizierà una nuova organizzazione AoS per quanto riguarda i "niubbi". Infatti ogni nuovo gildato avrà un mentore (scelto da me) che avrà il compito di insegnargli a macrare, alzare nel modo migliore le skills a seconda della sua scelta (mago, templare, paladino...) e istruirlo SOPRATTUTTO ai principi degli AoS (che sono la Fratellanza, la Partecipazione, lo Spirito di Sacrificio e la Voglia di Divertirsi Insieme). Quindi dovrà renderlo partecipe della vita di gruppo, spiegargli eventuali decisioni etc. Tale Discepolo (in tag gli verrà segnato il Maestro) dovrà scrupolosamente seguire gli ordini del suo maestro, perchè esso sarà la sua guida in questo mondo nonchè fonte di saggezza. La cosa oltre essere pratica è anche abbastanza gidierristica quindi mi raccomando quando verrà affidato anche a voi un allievo insegnategli tutto quello che potete. Volendo DarkClown fare il mago l'ho assegnato a Sirius. Ovviamente solo i Kenou possono fare da mentori e soprattutto verranno scelti come maestri, per forza di cose, i Kenou che partecipano maggiormente al game. Quindi mi raccomando, crescete dei buoni Aos!

    Enjoy Aos!
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      chissa chi lo ha trovato quel gildato mmmm fammi pensare asd


      La vita e troppo breve per sprecarla



      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

      Commenta


      • #4
        VERAMENTE LO HA KIESTO PTIMA A ME DI ESSERE GILDATO...KIEDIGLIELO


        Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

        Commenta


        • #5
          Ma mentre Sirius fa il mentore del nuovo gildato...chi fa il mentore di Sirius???

          Commenta


          • #6
            sn un autodidatta cmq rast qnd n sai ke fare kiamami ke ti vengo a killare, ultimamente ho una voglia assurda di killare la gente...soprattutto te e farfol


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #7
              Ok quando vuoi morire ti chiamo
              e se vuoi ti chiavo anche dopo averti polimorfato in una bella ****

              Commenta


              • #8
                Ragazze non fate le checche isteriche...
                Sirius -->
                Rast -->
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  meglio da autodidatta ! nessuno mi ha mai dato niente anzi ci ho perduto una cifra di robe da niubbo tra lamer ecc.
                  Cmq up quest'iniziativa anke se porta a svantaggi(niente esperienza)


                  ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

                  SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


                  Icq=170420434
                  Compro Vials of Swordmanship e Tactics

                  Commenta


                  • #10
                    letto ora tutte le novità so tornato da poco ero fuori per lavoro, cmq qualche giorno mi fermo poi riparto. dopo il 5 marzo torno a pieno ritmo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X