annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Bood Book con dentro 111 bod di tailor...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Bood Book con dentro 111 bod di tailor...

    ...tutti exceptional,
    nessun large,
    52 bod da 20
    25 da 15
    34 da 10



    A soli 2500gp a bod quindi sono in totale 111*2500=277500gp arrotondati a 270k al primo che posta, no asta, no spam
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    ma ke tippo di bod sono ??
    di vestiti
    di leather
    di spined
    di horned
    di arbed

    DI COSA?

    Commenta


    • #3
      vestiti e pelle

      ma non pezzi di leather da 10 e 15

      ci son alcuni bod spined ma da 10 e 15
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        MIO. Icq sta in firma. Non so se ci bekkiamo domani, ho un esame, cmq non lo dar via ^^

        Icq: 169572684

        Commenta


        • #5
          ti chiam mo dormo a domani ^^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta

          Sto operando...
          X