annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola sgridata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccola sgridata...

    devo dire con rammarico alcune cose:

    - Joram mi ha riferito che agli allenamenti da lui organizzati non si è presentato NESSUNO... no comment.

    - Il forum AoS E' PRATICAMENTE MORTO e quello Minoc non viene visto da mesi... molto male.

    - In game vedo sempre i soliti due pg...

    ragazzi cerchiamo di fare ognuno il massimo altrimenti sapete già la fine che farà la Gilda. Ho messo la parte war in mano a Joram, essendo lui un guerriero e io no mi sembrava la scelta migliore, cercate di sostenere quanto più possibile ogni sua iniziativa.

    inoltre considero questo un periodo di transizione, appena tornerà Bane inizieranno i lavori a Minoc e da allora ci tengo alla massima partecipazione di tutti...

    Enjoy.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    UP
    Originariamente inviato da -Ashram-
    gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
    .teach italiano

    Commenta


    • #3
      1 io ho scritto il gg ke + mi andava bene, ma nessuno mi ha risposto
      2il forum di minok lo vedo, ma nn trovo mai un aggiormnamento
      3 il forum aos lo guardo ogni gg ma anke kui vedo kambiamenti molto raramente


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        Per il giorno che tu hai proposto qualcuno non poteva(compreso me ). Vi ricordo martedi'!!!
        Quando torna Bane dall'est si rivoluzionano alcune cosa.
        Per quanto riguarda il forum non dobbiamo essere solo noi a proporre argomenti ma anche tutti i partecipanti della comunita di Minoc!
        Scommetto la mia casa che Minoc tornera splendente come una volta , come tutte le citta ci sono dei momenti di crisi che vanno affrontati e superati INSIEME.

        ENJOY AoS & MINOC RULEZ


        ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

        SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


        Icq=170420434
        Compro Vials of Swordmanship e Tactics

        Commenta

        Sto operando...
        X