annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella avventura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella avventura

    Stavo allenando il mio arco tra i boschi uccidendo mostri quando ad un tratto ho notato che la mi faretra era quasi vuota...ho pensato cosi di andare in città, quella piu vicina ad Haven.
    Li mentre recuperavo dalla mia banca frecce in abbondanza, un cavaliere vestito di nero mi si avvicina...e mi dice...vuoi venire con me ad uccidere il Barracoon?
    Io gli dissi di si, fiero di andare in battaglia non sapendo cosa potesse attendermi, e cosi insieme cercammo nuove reclute nuovi avventurieri per unirsi alla nostra causa...
    Da due guerrieri diventammo 8 persone...
    Ci incamminammo verso felucca e arrivammo nel secondo livello...
    del dungeon...
    Combattemmo a lungo...i teschi rossi aumentavano e aumentavano...poi..........................poi so arrivati i PK ed è finito tutto!!!
    Mi dispiace.
    E stato bellissimo amo il gdr e mi sono sentito da Dio quanto siamo diventati tanti nello stesso party e ci aiutavamo per evocare il champ!
    Ma ke vuoi fare, Felucca è Felucca!!!

  • #2
    Il barracoon è sempre così =)

    Commenta


    • #3
      devi capire che la fuori c'è gente a cui nn frega un ***** se tu hai speso 200 euro epr la connesione e modem, se tu butti via tempo ad allenare un pg ecc, a loro frega solo divertire loro stessi... te segano e ci fan na risata...

      Commenta


      • #4
        Lo so ragazzi infatti non mi lamento...è un gioco!!!
        Stavo solo raccontandovi ke è bellissimo fare una cosa del genere!!! ( DICO ORGANIZZARE UN CHAMP COSI FRA PERSONE KE NON SI CONOSCONO)
        La gente cosi c è in tutto il mondo e se uno se la prende ogni volta...
        Cmq Grazie

        P.s.: Tutti quelli ke sono venuti con me al champ sono morti tranne qualcuno (compreso io) mi sono hiddato!!! ihihi

        Commenta


        • #5
          peccato che ci sono anche i furbi che talmente non li conosci ..
          che se esce una sop buona spariscono ...

          :!
          .: Spa :.

          Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

          Commenta


          • #6
            Ma che bello!!!! un post sui champ dove non si rosika! Si devo ammettere che piace anche a me organizzare le spedizioni in questo modo, che siano champ o altro. Perchè UO è una grande comunità e com'è giusto che sia, ci sono anche quelli che si aproffittano del lavoro altrui, in fondo è il mondo ad andare così! Ma se si ha la fortuna di trovare degli appassionati che vogliono fare gdr e divertirsi in compagnia si possono davvero passare ore di divertimento!

            Commenta


            • #7
              Grande Sergej mi hai tolto le parole!!!
              La vita in real va cosi!!!
              Quindi semmai rosicate nella vita reale e non in un gioco che è fatto esclusivamente per divertirsi!!!
              Sergej se ci incontriamo andiamo li insieme IHH HH HII

              Commenta

              Sto operando...
              X