annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUERRA] MOF VS KSL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GUERRA] MOF VS KSL

    I MOF Messengers Of Fear hanno dichiarato guerra totale ai KSL. I nemici onoratamente hanno accettato la guerra ^^ io vs 42 persone ^^

    166467051


  • #2
    Peccato che sia anke un membro dei KsL e non lo seghiamo a vista

    Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

    Commenta


    • #3
      CMQ LA GUERRA C'E'

      166467051

      Commenta


      • #4
        ok do l'ordine di segarti a vista

        Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

        Commenta


        • #5
          keep up gdr, plz

          Commenta


          • #6
            Scusi "keep up gdr" cosa significa?

            166467051



            Commenta


            • #7
              [Significa che da i*ioti siamo andati gdroff - ma rimediamo subito ^_^]

              Ebbene si Lord Athelstan il mio consiglio di guerra ha accettato la vostra poposta, i miei fabbri lavorano giorno e notte per forgiare armature di piastre nel materiale più pregiato e resistente che questo mondo conosca, i miei sarti cuciono armature in pelle di drago; i miei eserciti, maghi, paladini, necromanti si preparano alla battaglia contro la tua dinastia.

              Voi messageri della paura preparatevi a soccombere perchè la nostra luce trionferà sull'oscurità.


              Con questo manoscritto do inizio alla guerra.

              Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

              Commenta


              • #8
                anche io forgerò armi oscure ^^

                166467051

                Ultima modifica di Xerbian; 04-02-2004, 15:40.

                Commenta

                Sto operando...
                X