annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor Gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendor Gilda

    verrà piazzato a Minoc un vendor della Gilda che venderà per qualsiasi membro ciò che vuole. L'uniche regole sono: seguire listini prezzi di Minoc (a breve) e, nel caso in cui il vendor sia pieno, il numero disponibile di oggetti in vendita (30) verrà suddiviso tra tutti i membri in maniera quanto più possibile equa.

    Unico piccolo sforzo che si chiede ai AoS è una piccola "tassa" di 10k. Calcolando che Febbraio non viene pagata non sarà un problema per nessuno credo pagare questi 10k. Ovviamente per recuperare non pagherete la tassa di Marzo (in altre parole la tassa di Marzo la pagate ora).

    Una volta raccolti tutti i soldi sceglierò un membro del corpo mercanti che lo gestisca secondo le mie direttive.

    Questa è la prima iniziativa del nuovo corpo mercanti degli AoS.

    Invito Sim e Bane a riscuotere questa tassa il più in fretta possibile e tutti voi a partecipare per favorire la celerità dell'operazione. Enjoy Minoc, Enjoy AoS!!

    Jhovall l'Elfo Oscuro

    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    Con l'introduzione di vendor di Gilda faremo guadagnare alla stessa ma anke a tutti voi quindi vi invito a partecipare come membri attivi a tutte le iniziative proposte!!
    Enjoy AoS


    ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

    SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


    Icq=170420434
    Compro Vials of Swordmanship e Tactics

    Commenta


    • #3
      ke nome gli mettete????


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta


      • #4
        che domande Angel

        (oppure proprio Angel of Silence ora vedo... che dite provo a gildarlo
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta

        Sto operando...
        X