annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco le novità!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco le novità!!

    come promesso nelle anticipazioni ecco le novità della gilda:

    - La Gilda avrà una nuova organizzazione interna. Sarà divisa in due gruppi, un gruppo dedicato all'addestramento militare e un altro dedicato invece all'addestramento "artigianale". Questa è la novità fondamentale, la gilda disporrà di un corpo di guerrieri e di un corpo di artigiani. All'interno del corpo dei guerrieri non vi saranno distinzioni di classi ma solo di ruoli. I ruoli del corpo dei guerrieri sono i seguenti (meglio esplicati nel thread fisso dedicato): Primo Kenou, Kenou e Recluta. Vi saranno altri eventuali titoli puramente estetici, la distinzione effettiva sarà in queste tre classi. Per quanto riguarda l'aspetto mercantile invece la gilda avrà i seguenti ruoli: Granmastro, Mastro e Artigiano.

    - I criteri di importanza nella gilda seguiranno queste due gerarchie SEPARATE. Comunque punto in comune tra questi due gruppi della gilda sarà il Guildmaster, che disporrà della gilda e dei relativi vice-guildmaster.

    - Essendoci questa nuova divisione il vecchio nome di Cavalieri non si addiceva più. Per questo motivo il nome è stato cambiato secondo il mio gusto personale (e discutibilissimo anche se spero vi piaccia).

    per relative domande postate pure qua sotto. Per la spiegazione più approfondita dei ruoli e delle cariche vedete thread fisso.

    Enjoy AoS!!
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    dunque, chiunque volesse variare il suo gruppo di appartenenza me lo comunichi subito, per ora ho così disposto:

    MERCANTI: Jhovall, Bane, Kelvion

    tutti gli altri guerrieri. Credo di essere andato abbastanza sul sicuro tranne che per Sim che ancora non ho ben capito come vuole essere catalogato

    Fatemi sapere!
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #3
      propongo di lasciare l'inkariko di mascotte a Bane


      Originariamente inviato da merovingio87
      poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

      Commenta

      Sto operando...
      X