annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Il Signore dell'ombra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] Il Signore dell'ombra

    DISCORSO DEL SIGNORE DELL'OMBRA

    Un tempo fui un dio,padrone della grande sfera nera che le piccole creature di questo mondo chiamano Roctus. I miei poteri furono grandi,in quanto usai il cuore del pianetaper ottenere controllo sulla materia
    e sulle menti.
    Con il passare del tempo, la mia sete di potere crebbe raggiunsi il piu grande dei regni ,cospirai, e ci fu guerra nel paradiso nero. L'orda del caos si levo in armi al mio fianco,dichiarammo guerra alle piu grandi forze di giustizia e cercammo di distruggerle. I Cicli si accesero delle fiamme della battaglia . Ma la guerra si risolse contro di me e fui scacciato in forma di stella infuocata,esiliato dal mio regno
    superiore,solo un frammento del mio mondo con me , per darmi potere e controllo sulle terre inferiori. Discesi nella mia maestà e la mia venuta distrusse le umili abitazioni dei patetici esseri che abitano questo venefico,ripugnante mondo. Caddi e tutto fu caos e distruzione di fronte a me , andai in frammenti, innumerevoli frammenti neri, la mia essenza stessa fu distrutta. Ora giaccio quasi senza forza ,un ombra di me stesso,un guscio morente,solo su questo mondo alieno. Ho fatto di questo nero cratere sotterraneo la mia tomba,il mio regno,invio i miei pensieri al di fuori,soggiogando ai miei voleri le miserabili creature di questo luogo. I pochi sopravissuti alla mia venuta si inginocchiano di fronte a me e mi venerano come un Dio, Ora altre genti vengono da terre lontane per rubare cio che è mio ,delle potenti creature guidate da un potente stregone sono riuscite sono riuscite in questo intento ed ora custodiscono la grande pietra che mi infonde tutta la mia grande energia nella caverna del Blood Dungoen

    Ma io mi sollevero dalla mia tomba e portero vendetta su tutti quelli che intendono intralciare i miei piani, perche io sono Il Signore dell'ombra, e presto questo mondo sara mio,ma per rendere possibile tutto questo ho bisogno di voi valorosi guerrieri. osso contare su di voi?Mi riporterete la mia pietra? Io vi aspettero qui!!!


    Alla fine la sfera mi fu riportata e il mio potere è rinato




    PS
    Qualcuno ha fatto dei screen? potete contattarmi se li avete

  • #2
    io uno solo.

    Commenta


    • #3
      per la prima volta che faccio una quest non fate gli screen... vabbè
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • #4
        Screen donato

        Commenta

        Sto operando...
        X