annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[missiva a lord british] Haven sotto attacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [missiva a lord british] Haven sotto attacco

    Mio signore lord british,

    il mio nome e' Ashur araqiel, da poco approdato nelle Vostre terre e da ancora meno membro in prova della gilda degli Ancient emperors. Ho avuto il piacere di vederla da vicino durante la festa per i nuovi arrivati di qualche giorno fa.

    Le scrivo questa missiva per informarla che un gruppo di briganti sta tenendo sotto scappo l'entrata ovest della citta' di Haven, assalendo tutti quelli che passano per quella zona. Sono numerosi e molto aggressivi.

    Io e il mio confratello Denx, siamo stati assaliti e ci siamo salvati solo grazie all'intervento dei nostri confratelli piu' anziani.

    Ritenendo che la cosa fosse di una certa gravita', io e il confratello Denx abbiamo deciso di venire immediatamente al suo castello per informarla, ma non ci e' stato possibile avere udienza.

    Le scrivo quindi questa missiva, sperando che lei possa mettere fine a questa situazione che si sta venendo a creare.

    Ringraziandola dell'attenzione le porgo i miei saluti,

    Ashur Araqiel
    Membro in prova degli Ancient Emperors

  • #2
    RISPOSTA DI LORD BRITISH



    Sono stato informato del terribile tentativo di assedio a Haven, la cosa mi ha molto turbato, poichè le guardie poste a difesa della città non sono riuscite a difenderla.
    Tuttavia ho dato disposizioni al governatore della città di Haven di rafforzare le difese, ma purtroppo i miei soldati order sono molto divisi e non riescono a coordinarsi.

    Ringrazio voi e tutti quelli che hanno contribuito alla salvezza della città, spero in caso di bisogno di poter contrare sempre sul vostro aiuto, ora dovrebbe essere tutto apposto.



    Saluti


    Lord British X

    Ultima modifica di Angelus_Staff; 01-02-2004, 21:08.

    Commenta


    • #3
      Spero finisca qui il vostro OT

      Commenta


      • #4
        hai ragione, chiedo venia

        Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Seer Angelus
          Spero finisca qui il vostro OT
          Guarda che io non ho capito sul serio e chiedevo informazioni... riguarda quel che è successo l'altra notte con i mostri ad Haven? O è un'altra cosa? A me ricorda circa quello, solo che il nome di 'sto qua non ce l'ho presente, e non ho manco visto la sua gilda, per questo chiedevo...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Egwene Al Vere


            Guarda che io non ho capito sul serio e chiedevo informazioni... riguarda quel che è successo l'altra notte con i mostri ad Haven? O è un'altra cosa? A me ricorda circa quello, solo che il nome di 'sto qua non ce l'ho presente, e non ho manco visto la sua gilda, per questo chiedevo...


            si è per quello, e per lo spown di briganti che era rimasto.

            Commenta

            Sto operando...
            X