annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione del 29 Gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resoconto Riunione del 29 Gennaio

    dunque oggi si è riunito il Consiglio dei Cavalieri delle Northlands presieduto da il Guildmaster Me.

    Erano presenti i seguenti membri: Zibino, Rast, Joram, Sim e Sirius.

    Queste sono le decisioni prese dal Consiglio:

    + Sono stati verbalizzati i seguenti passaggi di carica: Jhovall [Granmaestro d'Arte --> Guildmaster]; Sim [Ambasciatore --> Granmaestro d'Arte + Magazziniere ed Esattore].

    + E' stata abolita la carica di "Ambasciatore" con quella del "Responsabile della Propaganda". Mentre l'ambasciatore aveva il compito semplicemente di portare nuova gente in gilda, la nuova carica invece si occuperà di organizzare e proporre eventi e trovare idee per migliorare la visibilità della Gilda nello Shard e dare così maggiori motivazioni ad altri Pg per Gildarsi. Momentaneamente la carica la tengo io ad interim, presto nominerò qualcuno.

    + E' stato eletto CdN del mese il nostro caro messicano Kelvion Karsett per le seguenti motivazioni: ripetute dimostrazioni di attaccamento alla gilda e ai pg che la compongono, nonostante i problemi evidenti ha sempre partecipato attivamente alla vita della Gilda, ha in questo mese aiutato la gilda economicamente e non (tra le varie si sta occupando di completare runario della gilda con tutti i dungeouns e ci ha promesso degli orsi nuovi per la stalla). Un applauso al nostro caro compagno messicano

    + Per quanto riguarda la Guerra con Midian non ci sono novità.

    + Sono stati comandati dal sottoscritto degli allenamenti. Tali allenamenti avranno due scopi: migliorare la tecnica CdN e aumentare lo spirito di aggregazione dei gildati. IN GAME QUESTA SARA' LA VOSTRA FAMIGLIA E RICORDATE CHE LA FAMIGLIA VIENE PRIMA DI TUTTO. E' stato incaricato di organizzare gli allenamenti il nostro Granmaestro d'Armi (Joram) che al momento è uno dei migliori guerrieri della Gilda. Si sta inoltre vagliando l'idea di organizzare allenamenti aperti ad altre gilde.

    + Si stanno cercando di organizzare allenamenti con la gilda Mafia.

    + I nostri compagni Jhalril e Seifer, che hanno contribuito alla fondazione della Gilda, da oggi sono sgildati (per motivi diversi). Stateci bene

    + Vista la sufficientemente buona partecipazione dei CdN nel pagare le tasse del mese di Gennaio, ho ufficialmente deciso di non riscuotere quelle di Febbraio.

    + Abbiamo inoltre deciso di vendere a più presto magazzino quindi preparate i portafogli.


    non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    hii all!!!

    Hi my friends!!!

    Well i have a grizzli bear ready!!!
    Its an honor be nominated in that way, i surprised today when i see my tittle, sorry for the missing in the meeting, we have diferent hours, i play when you are sleeping like angelitos ^^
    Well you know i love to help and care my friends, i consider all CdN my friends
    I have been training hard, now as allways i offer my services to all of you, lets grow stronger and glourious!!!
    Now im macring 2 things; carpentry and inscription, when i finish those i be able to craft almost anything, so dont doubt to ask my help
    for all CdN my prices will be 50% of listino Guida
    if you bring me the material the cost its free ^^
    for example if you bring me logs and hiddes i can craft blank scrolls, i hope soon i can craft globe of meditation or spellbook ilotabili.
    you have any question please ask without fear, maybe i dont understand all ^^ but ill do my best.
    with all the love for my guilmates

    your friend

    Kelvion Karssett

    Commenta


    • #3
      Grande Kelvion !!!
      Non ho capito un accidente nel post ma concordo pienamente con quello ke dici!!!


      ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

      SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


      Icq=170420434
      Compro Vials of Swordmanship e Tactics

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Joram
        Grande Kelvion !!!
        Non ho capito un accidente nel post ma concordo pienamente con quello ke dici!!!
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Joram
          Grande Kelvion !!!
          Non ho capito un accidente nel post ma concordo pienamente con quello ke dici!!!

          Idem......cmq you are a big


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta

          Sto operando...
          X