annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenamenti Per Tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allenamenti Per Tutti!!!

    Gente!!!!
    Il consilgio AoS propone mega sessioni di allenamenti.

    Sarà un modo per accrescere il vostro affiatamento con il resto del gruppo e le vostra abilità in pvp.
    Accorrete numerosi

    Fissate le sessioni sabato prossimo(08\02\04) dalle 3 in poi; preparatevi con coltellini vari e block note che ci sono diverse cose che vi devo dire!
    Sim fara le mie veci in caso di mia assenza per impegni improrogabili!
    Ultima modifica di sore; 02-02-2004, 20:57.


    ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

    SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


    Icq=170420434
    Compro Vials of Swordmanship e Tactics

  • #2
    martedi sera il pvp


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      Io dicevo di fare un sabato o un giorno qualunque ma di pome tardi


      ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

      SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


      Icq=170420434
      Compro Vials of Swordmanship e Tactics

      Commenta


      • #4
        bhe io grandi problemi non ne ho apparte il martedi e il venerdi
        per il resto ci sono quasi tutti i giorni dalle 2.30 fino alle 8 di sera
        bsta che mi date chiamo in icq e ci sono se non rispondo non ci sono :*********
        P.S. so tornato ora da scuola e sono fuso il cervello ha fatto le valige e si è preso una vacanza asd


        La vita e troppo breve per sprecarla



        In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

        Commenta


        • #5
          comunque sappiate che io ho quasi tutte le combat a 100 ora chi vuole macrare healing mi chiami che faccio arcieri che sta su 66. (non ricordo ) poi avrei da finire fencing e parryng. queste sono le uniche combat che mi mancano il resto è gia a 100 asd


          La vita e troppo breve per sprecarla



          In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

          Commenta


          • #6
            Io dovrei alzare un po' mace e fencing xciò magari appena ti incontro ne parliamo...
            Originariamente inviato da -Ashram-
            gioco da tre anno due dee quali passati su uoi e la gli insluti hai pg o addirittura hai proprio genitori sono punite con jail di 3 giorni tu come hai fatto ieri mi stai facendo capire che quando muoi posso benissimo insultare quello che mi ha ucciso anche pesantemente come è successo ieri
            .teach italiano

            Commenta


            • #7
              ankio devo alzare fencing quindi buono direi !


              ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

              SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


              Icq=170420434
              Compro Vials of Swordmanship e Tactics

              Commenta

              Sto operando...
              X