annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TORNEO CdN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TORNEO CdN

    Per festeggiare la mia momentanea (?) nomina a Guildmaster organizzo un grande Torneo seguito da un grande party!

    Il Torneo si terrà Martedì pomeriggio alle 16.00 alla Torre Nera (appuntamento in piazza a Minoc alle 15.50 circa ci muoviamo come al solito insieme).

    Quota d'iscrizione di 5k, il vincitore prende tutto e in più ci saranno premi speciali per primo, secondo e terzo classificato messi in palio dalla Gilda!

    Ovviamente no loot. Ovviamente no kills

    Vi chiedo solo di dirmi se preferite che ognuno scelga il suo equipaggiamento (per renderlo più avvincente) oppure tutti stesso equipaggiamento stabilito prima a tavolino (il che vuol dire da me).

    In seguito grande party di almeno un'ora per divertirci con loot che va tutto per la gilda (tranquilli al momento della vendita i CdN avranno dei vantaggi).

    Ah, non essendoci Jhal (a meno che non logghi in via del tutto eccezionale ma questo non lo so) credo che questa volta l'esito sarà decisamente meno prevedibile

    Postate qui nome pg se partecipate
    Ultima modifica di coolcrio; 29-01-2004, 15:44.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    nooo plz il lunedi e merk nn posssooo


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      io ci sono asd vi faccio tutti neri senza jhal tra i piedi ghghgghgh


      La vita e troppo breve per sprecarla



      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

      Commenta


      • #4
        edito famo martedì
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          Originally posted by lancer
          io ci sono asd vi faccio tutti neri senza jhal tra i piedi ghghgghgh

          qnd dormi


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta

          Sto operando...
          X