annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE PER TUTTI CdN: NUOVE DIRETTIVE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE PER TUTTI CdN: NUOVE DIRETTIVE

    Dunque, a questo post seguirà un posto di Jhal che credo scriverà domani.

    La situazione è molto semplice, si è rotto le palle di giocare su UOI Jhal quindi per un pò rifiata provando altri shard. Detto tra noi sono certo tornerà presto (tutti ce lo auguriamo) ma nel frattempo io prendo con effetto immediato le sue veci. Queste sono le direttive per tutti i CdN visto che non ho alcuna intenzione di ridare la gilda a Jhal (quando tornerà) peggio di come l'ha lasciata a me.

    1) Per prima cosa ricordo che il Forum è parte integrante della vita di Gilda e che come tale su questo ogni comunicazione verrà effettuata. Probabilmente manderò messaggi per avvisare di ogni post importante, ma nel caso in cui non lo facessi nessuno è sollevato dall'onere di leggerlo quanto più spesso possibile.
    2) Ci sono delle tasse da pagare ancora per molti CdN e come ho deciso quando ero Granmaestro d'Arte chi non paga per due volte le tasse viene sfazionato.
    3) Il posto di Granmaestro d'Arte lo rileva Sim con effetto immediato e con questo anche quello di esattore. Quindi chiunque dovesse pagare ancora tasse (visto che Gennaio sta finendo) chiami me o Sim o Bane. Vi avviso che viste le discrete disponibilità della gilda (in proporzione alle spese che deve affrontare) se tutti pagate tasse di Gennaio ho intenzione di non farle pagare a Febbraio quindi sollecitate chiunque a pagarle nel vostro interesse.
    4) E' da ora disponibile il posto di ambasciatore. Discuteremo la nomina la prossima riunione, intanto resta ad interim a Sim.
    5) Aprirò subito Post con sondaggio per la prossima riunione. Siete invitati tutti a partecipare a maggior ragione visti i nuovi cambiamenti.
    6) Ci sono dei lavori da fare in gilda, ossia completare stanza rune e ripopolare stalla (con orsi grizzly). Serve quindi un CdN volenteroso che vada in giro a cercare orsi (o se ne ha qualcuno da donare oppure trova qualcuno che li vende) e marcare rune (ovviamente paga gilda tutto). Queste cose sono tenute in considerazione per il titolo CdN del mese.
    7) I seguenti pg, se non replyano entro una settimana qua sotto confermando la loro adesione, per quanto mi riguarda sono sgildati visto che non li ho mai visti: Anillets, Djmimix, Naidi, Legolas e Seifer. Per quanto riguarda Seifer sono contento per te se ti diverti su FFX ma voglio ripulire stone quindi appena torni non ci saranno problemi a rigildarti.

    per ora credo sia tutto. Chiunque abbia proposte posti pure o mi chiami su icq (in firma) visto che ho intenzione di rianimare la gilda (a costo di mettere in sede 10 prostitute ucraine...)



    EDITO: non ho Icq di Eomer nè sta sulla lista. Chiunque lo avesse (o si ricordasse nome del suo primo pg) mi chiami o posti qua sotto tnx
    Ultima modifica di coolcrio; 27-01-2004, 22:41.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2

    per le 10 prostitute ucraine!!!Se il gm è d'accordo se ne possono mettere un paio a testa che è meglio ancora

    Commenta


    • #3
      per glo orsi no problem ne ho 2 in banca le do alla gilda
      Grazie per la nuova carica
      E voi tremato Sim il riscossore sta arrivando sui vostri schermi MHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU


      La vita e troppo breve per sprecarla



      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by lancer
        per glo orsi no problem ne ho 2 in banca le do alla gilda
        Grazie per la nuova carica
        E voi tremato Sim il riscossore sta arrivando sui vostri schermi MHAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU
        ottimo reply, riassume lo spirito giusto:
        - Donazione alla Gilda
        - Apprezzamento per la sua posizione all'interno di essa
        - Grinta per il suo lavoro

        bravo Sim
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          io ho bassa taming, ma se trovo qualkosa ve la d'ho


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta


          • #6
            Originally posted by sirius002
            ve la d'ho
            se vuoi per 10k al mese ti edito tutti i post secondo la grammatica italiana.
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              re

              No problem su tutta la linea.
              Se vedo un paio di orsi in giro li porto direttamente nella stalla
              IL FINE GIUSTIFICA SEMPRE I MEZZI!!!

              Sostenitore del C.p.r.u.i.p.i (Comitato per rendere utili i post inutili)

              Commenta


              • #8
                Per forza jal si è rotto, sta sullo shard di Luna a fare il GM!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Seifer CdN
                  Per forza jal si è rotto, sta sullo shard di Luna a fare il GM!!!
                  1) sullo shard di Luna ci sto anche io e non vedo cosa c'entra
                  2) Jhal si è rotto perchè gioca da 1 anno (e non mi pare l'unico che si è rotto vero )
                  3) lo "shard" di Luna è ancora in programmazione quindi parlare di Shard è un parolone
                  4) torna presto piuttosto.

                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    5- quando tu giocherai potrai dire perchè mi sono rotto io

                    (ok è insensata però qualcosa dovevo scrivere)
                    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
                    Jhalril

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by jhalril
                      5- quando tu giocherai potrai dire perchè mi sono rotto io

                      (ok è insensata però qualcosa dovevo scrivere)
                      naaah ha un suo perchè.

                      sbrigati a tornare che mi sto abituando al potere
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                      Commenta


                      • #12
                        Ciccibelli innanzitutto calmatevi!
                        Poi:
                        Punto 1 : le prostitute non si possono fare italiane di alto borgo?
                        Punto 2 : forse jhalrilozzo ha preso una pausa di riflessione (sapete kome fanno le donne? beh... ekko uguale) o forse vuole smuovere le cose...mah io non ho ankora kapito me stesso figurarsi gli altri!
                        Punto 3 : concordo con lo sgildare tanta gente che effettivamente non paga e manco si fa vedere!
                        Punto 4 : Pagate ste **** di tasse!!! Che cosa vi costa....manco fossero 3 giorni ke giocate!Che poi cosi a febbraio Jhov non rompe, e gia per questo motivo, io le pagherei di corsa le tasse!!
                        Ho esposto le mie ilLuminanti teorie.
                        ENJOY CDN!!!


                        ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

                        SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


                        Icq=170420434
                        Compro Vials of Swordmanship e Tactics

                        Commenta


                        • #13
                          Vabbè cmq anke io ho preso la stessa decision di Jal.....
                          ciaociao, ci vediamo tra nn so quanto!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Seifer CdN
                            Vabbè cmq anke io ho preso la stessa decision di Jal.....
                            ciaociao, ci vediamo tra nn so quanto!!
                            l'avevamo intuito

                            Originally posted by Joram
                            Ciccibelli innanzitutto calmatevi!
                            Poi:
                            Punto 1 : le prostitute non si possono fare italiane di alto borgo?
                            Punto 2 : forse jhalrilozzo ha preso una pausa di riflessione (sapete kome fanno le donne? beh... ekko uguale) o forse vuole smuovere le cose...mah io non ho ankora kapito me stesso figurarsi gli altri!
                            Punto 3 : concordo con lo sgildare tanta gente che effettivamente non paga e manco si fa vedere!
                            Punto 4 : Pagate ste **** di tasse!!! Che cosa vi costa....manco fossero 3 giorni ke giocate!Che poi cosi a febbraio Jhov non rompe, e gia per questo motivo, io le pagherei di corsa le tasse!!
                            Ho esposto le mie ilLuminanti teorie.
                            ENJOY CDN!!!
                            non ho capito il calmatevi ma uppo tutto il resto

                            pagate da bravi così non rompo l'anima.

                            Inoltre vi informo che ho alcune idee carucce in mente per movimentare la situazione quindi restate collegati sul forum e ne vedrete delle belle.

                            Approfitto della situazione per comunicare che il mio posto di magazziniere l'ha preso Sim quindi sentite lui per donazioni e roba simile.

                            Enjoy CdN!
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X