annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensieri..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensieri..

    ...era la Nemesi.. ..era lì.. ..poi quella donna.. ..troppo dolore.. ..cosa mi succede.. ..la mia anima.. ..e chi è lei.. ..chi mi ricorda.. ..come mai tutta questa sofferenza.. ..cosa mi succede.. ..la Nemesi.. ..non ha potuto prendere la mia anima, ormai non era già più mia.. ..chi è quella donna, quei lineamenti, quel sorriso, quel profumo, quegl'occhi chi mi ricorda ?.. ..ahh che male alla testa.. ..ma che mi succede, tutta la stanza mi gira attorno.. ..Jehlom, si ero all'arena e all'improvviso la Nemesi, ho combattuto, io mi concentravo per prendere la mira con il mio arco, ma tutte quelle parole arcane, era difficile, le mie magie oscure non provocavano l'effetto desiderato, e poi all'improvviso il buio, ma ero ancora qui, si ero ancora qui con il mio spirito, ma la mia anima è persa da anni.. ..una donna mi riportò in vita, ma appena mi ripresi, una fitta al cuore, ricordi di terre lontane, tempi ormai persi, ma questo ricordo era ancora vivo nel mio cuore, un'immagine sbiadita di un viso, si, un viso, lineamenti dolci, il sorriso dolce e poi quegl'occhi, eccoli di nuovo quegl'occhi, pungenti ma dolci, esprimevano forza e debolezza nello stesso istante, ma chi era quella donna.. ..aaaarghhh cos'è questo dolore? cosa mi sta martellando la testa?.. ..immagini altre immagini.. ..fuoco, urla, demoni, maghi.. ..cosa sono queste prigioni?.. ..altre urla di dolore.. ..dove.. ..doveee..


    Caddi all'improvviso.. ..un'altra notte di sofferenza..

  • #2
    suicide note part 1

    off-topic e quindi ti censuro, o fai capire anche a noi questo reply?
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 20-01-2004, 00:46.
    ICQ: 284776322

    Commenta


    • #3
      Re: Pensieri..

      Originally posted by Atami Gonai
      ...era la Nemesi.. ..era lì.. ..poi quella donna.. ..troppo dolore.. ..cosa mi succede.. ..la mia anima.. ..e chi è lei.. ..chi mi ricorda.. ..come mai tutta questa sofferenza.. ..cosa mi succede.. ..la Nemesi.. ..non ha potuto prendere la mia anima, ormai non era già più mia.. ..chi è quella donna, quei lineamenti, quel sorriso, quel profumo, quegl'occhi chi mi ricorda ?.. ..ahh che male alla testa.. ..ma che mi succede, tutta la stanza mi gira attorno.. ..Jehlom, si ero all'arena e all'improvviso la Nemesi, ho combattuto, io mi concentravo per prendere la mira con il mio arco, ma tutte quelle parole arcane, era difficile, le mie magie oscure non provocavano l'effetto desiderato, e poi all'improvviso il buio, ma ero ancora qui, si ero ancora qui con il mio spirito, ma la mia anima è persa da anni.. ..una donna mi riportò in vita, ma appena mi ripresi, una fitta al cuore, ricordi di terre lontane, tempi ormai persi, ma questo ricordo era ancora vivo nel mio cuore, un'immagine sbiadita di un viso, si, un viso, lineamenti dolci, il sorriso dolce e poi quegl'occhi, eccoli di nuovo quegl'occhi, pungenti ma dolci, esprimevano forza e debolezza nello stesso istante, ma chi era quella donna.. ..aaaarghhh cos'è questo dolore? cosa mi sta martellando la testa?.. ..immagini altre immagini.. ..fuoco, urla, demoni, maghi.. ..cosa sono queste prigioni?.. ..altre urla di dolore.. ..dove.. ..doveee..

      è poi all'improvviso sei arrivata tu!
      non so chi lo ha deciso ma mi hai preso sempre più...



      Caddi all'improvviso.. ..un'altra notte di sofferenza..
      Declino [The Grinch]


      Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

      Commenta


      • #4
        Non posare il tuo sguardo su quella donna.
        Ella è si bella, ma solo da guardare ed ammirare.

        Ella è protetta da me, Palin e da mio zio, la cui furia avete potuto constatre voi stessi.

        Baciate la terra su cui cammina, ma null'altro!
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          A me lei non interessa, ha solo risvegliato qualcosa dentro di me, anzi si per una cosa mi interessa, mi deve la sua testa, essendo ieri passata dal passaggio... e quella la avrò..
          *Comunque ricordatevi che mille mille o millioni di persone possono proteggerla da qualunque cosa in qualunque modo, ma sappiate che da lei stessa non la può proteggere nessuno...


          *EDIT (lo so che non è gdr, ma ero sul lavoro.. mi è venuto in mente adesso )
          Ultima modifica di n_iago; 19-01-2004, 22:51.

          Commenta

          Sto operando...
          X