annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAGLIA] Pericoloso Serial Killer!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TAGLIA] Pericoloso Serial Killer!!

    I cittadini come al solito trafficavano tra le cittą del regno..... quando all'improvviso la quite fu interrota dallo strillone.....

    Egli ha avuto l'ordine di informare nelle piazze principali delle cittą di Sosaria che un feroce bandito ha cominciato a mietere vittime..... sono scomparse alcune persone e dopo una serie di indagini si e' scoperto che ad uccidere e' un pazzo serial killer..... con la macabra abitudine di strappare la testa alle sue vittime..... e stranamente i corpi delle sue vittime non sono state mai depredate.......

    c'e' gia chi lo ha visto su Fellucca.... ed e' miracolosamente scampato al suo incontro....... non conosciamo il suo nome signori..... ma gli abbiamo affibbiato un soprannome.... lui e' Nameless.... e data la gravitą della situazione, dopo una riunione dei vertici politici, poniamo una taglia sulla sua testa di 70.000 mila monete d'oro... organizzate una squadra

    consigliamo alla popolazione di girare armati o di avere con se una buona scorta! , inoltre non sottovalutate Nameless potrebbe avere con se qualche complice ma non ne abbiamo la certezza...... percio signori fate attenzione e buona fortuna....


  • #2
    gdr off

    Nameless e' un uomo come voi....... pazzo ma non scemo....... non si presenterą sicuramente contro 30 persone adora tendere agguati anche a persone indifese...... o non abbastanza potenti da intimidirlo......

    ricordate dovete cercarlo...... potreste non trovarlo....... oppure potrebbe essere lui a cercare voi........

    Commenta


    • #3
      se solo avesse lasciato qualche indizio in giro lungo il suo percorso
      Flex Mc Connor [N]
      Maury [EoS]

      Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

      Commenta


      • #4
        paura

        Commenta


        • #5
          Si sposta fra le cittą o rimane fisso??? Aiutinoooooo

          Commenta


          • #6
            3 volte lo abbiamo lasciato in fin di vita e si e dileguato azzz che s****
            Flex Mc Connor [N]
            Maury [EoS]

            Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

            Commenta


            • #7
              Si ma dove lo avete beccato?

              Commenta


              • #8
                AAAAAhhhhh devo uscire maledizione ragazzi accoppatelo anche per me voglio uno screen della sua disfatta uaz uaz

                Commenta


                • #9
                  egli non appare mai contro tanti guerrieri........ lui preferisce poche vittime........ e predilige i coraggiosi che vagano soli.......

                  Commenta


                  • #10
                    Non dovete preoccuparvi di dove cercarlo,ma come.
                    Il suo venire č preceduto da sinistri rumori... e quando viene sarete immobilizzati dalla paura. Se non hai paura di morire (o che qualche stro**o ti loota mentre sei morto), vai da solo e la morte ti troverą con gioia...


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverņ, e lotterņ con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrņ parare o subire. Sappi che non mi darņ mai per vinto, non mi arrenderņ e non accetterņ la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Seer Fever
                      egli non appare mai contro tanti guerrieri........ lui preferisce poche vittime........ e predilige i coraggiosi che vagano soli.......

                      NOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      ME SEI SCAPPATO

                      Commenta


                      • #12
                        Beh io vago da solo da mezz'ora ma di criminale cosi valoroso da attaccarmi non ne vedo ? sara che sono troppo valoroso per costui ? attendero ancora ma per poco che si faccia vedere !!!
                        Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

                        Commenta


                        • #13
                          Dovete farle un po' + movimentate... questa volta critico pure io, girando a vuoto, nessun avviso per una decina di minuti o +... la gente poi si stufa e va via..

                          Commenta


                          • #14
                            La prossima volta non lo salvera occultarsi
                            MSN: Dobermann@ngi.it
                            ICQ : 26113220
                            _______________________________

                            Commenta


                            • #15
                              IO SONO DELLA STESSA IDEA DI EGWENE quest un po stufante
                              Clicca e apri la Pagina per la Pubblicita se Puoi clicca sui 4 Banners

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X