annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[quest] Un Angelo tra noi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [quest] Un Angelo tra noi

    Tra tulle le creature celesti quelle piu' vicine agli uomini di Sosaria sono sicuramente gli angeli.
    Nella credenza comune gli Angeli proteggono ognuno l'anima mortale che gli e' affidata.
    Che questo sia vero o no non lo stabiliremo ora, ma fattostà che ogni tanto, quando qualcosa va storto,
    accade che qualcuno di questi abitanti del cielo cada sulla terra e contro il suo volere venga a contatto con i mortali.

    Tendelsin e' proprio un angelo sfortunato! Per qualche motivo che non sa neanche lui e' finito sulla terra.

    ............Qualcosa di strano accade a Haven..........



  • #2
    Alcuni umani trovarono l'angelo ed egli piangendo spigo che era caduto dal cielo nel momento in cui gli era stata assegnata una anima nuova da vegliare



    Commenta


    • #3
      Mentre l'angelo raccontava la sua storia agli umani, tre feroci draghi cercarono di ucciderlo, gli umani lo aiutarono, e il capo dei draghi prima di ritirarsi minaciò di ritornare, perchè Xhator il necromante lo voelva morto.
      L'angelo resto stupito xke xhator er ail nome della sua anima da proteggere........


      Commenta


      • #4
        Il Necromante racconto agli umani che il demone aveva la sua anima e di andare da lui, in realtà mentiva egli voleva uccidere l'angelo consegnarlo al demone che lo desiderava, e cosi riavere la sua anima che il demone custodiva.
        Con questa scusa sperava che gli umani venissero uccisi dal demone e non ostacolassero i suoi piani.



        Commenta


        • #5
          Alla fine gli umani soconfissero tutte le sorelle del demone Xabadras e scacciarono il demone con il loro coraggio.
          Xabardas andò via dal mondo degli umani portando con se l'anima de necromante nell'oblio degli inferi.
          Quindi l'anima maledetta a cui era legato l'angelo non c'era più ed egli premiò gli umani con un bel dono, di Xhator non si seppe più nulla.........


          Commenta


          • #6
            Vorrei ringraziare il Counselor quester Dije'naar per aver scritto la quest e averla dedicata a me per la mia nomnia defninitiva a Seer grazie

            Commenta


            • #7
              Pochi eletti poterono parlare con l'angelo, molti altri aspettarono in vano la sua comparsa nella fortezza, io sono uno di questi, ancora con il dubbio in mente...
              ...MA PERCHE' MAI HO ASPETTATO 60 GIRI DI CLESSIDRA PER NULLA?!?!?!?!?
              Forse la prossima volta riuscirò a prender parte alla compagnia avventurosa che il successo ha concluso.

              Commenta

              Sto operando...
              X