annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la Guerra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la Guerra

    In qualità di capo del corpo lavoratori (wow wow wow) io la mia richiesta l'ho avanzata, finora la tassa speciale solo Rast l'ha pagata, io sto provvedendo, gli altri non mi hanno fatto sapere.

    Vi informo signorine che fintanto che non si sarà pagata la tassa, il magazzino resterà CHIUSO e se uno di Midian vi segherà perderete IL VOSTRO equip (non che la cosa mi faccia schifo, quindi per me potete pure non dare un *****).

    Jackal sta provvedendo gentilmente a fornirci una guida per assist sopratutto per i Maghi che ci mancava. Inoltre stiamo cercando di collaborare con l'altra gilda di Minoc, la Mafia, per organizzare allenamenti di pvp insieme ed approfittare così della loro esperienza di pvppatori.

    Stay Tuned!

    p.s. mi dispiace non aver potuto partecipare oggi ma rincaso ora e devo ancora loggare.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    io la pagherei se ti trovassi in game


    Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

    Commenta


    • #3
      quando ci sei dimmelo che ti pago anche in natura se vuoi
      Tanto lo sai che ti ano vero ? MHUAHAUAHUAH


      La vita e troppo breve per sprecarla



      In Memoria di Sekko E Sir Dream che ci hanno lasciato prematuramente sarete sempre con noi.

      Commenta


      • #4
        Pagata !!!


        ViauguroTragicoPrincipioeComicaFine

        SEKKO, TI RICORDEREMO SEMPRE


        Icq=170420434
        Compro Vials of Swordmanship e Tactics

        Commenta


        • #5
          pagata


          Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

          Commenta

          Sto operando...
          X