annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione 15/1/04

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resoconto Riunione 15/1/04

    Argomento Discusso: Guerra
    Decisioni:
    + Durante tutta la durata della guerra ogni Cdn si impegna a lavorare e a dare il ricavato alla gilda per contribuire a tenere sempre pieno il magazzino, fino a chè il corpo dei Lavoratori non sarà abbastanza ampio da poter controllare da solo il magazzino. Ovviamente per "si impegna" si intende DEVE. Se becco qualcuno che non fa un caz.zo viene sgildato al momento.

    + I lavorati in questo campo si faranno il cul.o doppio, in quanto non combattono e non vanno a morire, ovviamente se lo vogliono saranno liberi di farlo ma il loro compito primario è quello di LAVORARE, quindi minate, craftate e riempite il magazzino (per i Guerrieri come punto primo, anche voi lavorerete, ma meno perchè combatterete pure)

    + Per tutta la durata della guerra ogni CdN si impegna (quindi DEVE tenere aperto UoAutomap, il posto fisso sopra spiega come fare a configurarlo se ci sono dubbi chiedete a qualsiasi CdN. La maggior parte degli ordini verrano comunicati attraverso questo mezzo.

    + Allenatevi frequentemente, fate corsi intensivi di Pvp che fanno sempre bene...

    + Ogni ordine dato da Acid dovrete considerarlo come MIO ordine, quindi qualora lui vi dicesse di correre ad aiutarlo contro dei Midiani voi Correte senza esitare a difendere il vostro Doge.

    + L'Ambasciatore CdN, ovvero Sim, si impegna a trovare frequentemente lavoratori e combattenti

    + Il Premio "CdN del Mese" è da considerarsi Sospeso fino alla fine della guerra.

    Questa volta alla riunione eravamo un numero tanto esiguo da fare girare i cogli.oni, dove caz.zo eravate tutti??

    [Seifer il tuo post lo ho cancellato.. non voglio reply che vadano OT, la cosa è seria ho sbagliato a non chiudere, cmq diceva che lo vediamo forse tra un po']
    Ultima modifica di frabioz; 15-01-2004, 18:37.
    Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
    Jhalril
Sto operando...
X